L’attesa è finita: Il Trono di Spade 8 è ufficialmente realtà! L’ultima stagione della serie cult è disponibile anche in Italia con gli ultimi episodi
Tutto pronto per la stagione finale de Il Trono di Spade 8, la serie evento con protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington. Ecco dove e quando è possibile vedere gli ultimi episodi della serie dei record.
Il trono di spade 8 stagione: dove vederla
Nella notte di domenica 14 e lunedì 15 aprile alle ore 3.00 di notte, in contemporanea con la messa in onda americana, va in onda la prima puntata de Il Trono di Spade 8 (Games of Thrones 8) su Sky Atlantic.
L’episodio è fruibile anche in modalità streaming su Now Tv oppure tramite l’app Sky Go. Il primo episodio della stagione finale di TGOT8 sarà trasmesso in lingua originale e con i sottotitoli in italiano anche lunedì 15 aprile dalle ore 21.15 in prima serata su Sky Atlantic.
Per chi, invece, volesse vedere la prima puntata doppiata in lingua italiana allora dovrà attendere lunedì 22 aprile 2019 in esclusiva assoluta su Sky Atlantic. Inutile negarlo: l’attesa è alle stelle per scoprire come si concluderà la serie cult ideata da David Benioff e DB Weiss e liberamente ispirata ai romanzi fantasy di George RR Martin.
L’ottava stagione de Il Trono di Spade è composta da sei episodi.
Il Trono di Spada, i record
Il successo de Il Trono di Spade è inarrestabile. La serie con protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington ha infranto ogni record; basti pensare che ha ricevuto ben 190 nomination agli Emmy Awards vincendone ben 47 diventando così la serie di maggior successo di sempre.
Cosa succederà a Joe Snow e Daenerys Targaryen? Chi conquisterà l’ambitissimo trono di spade? Le vicende di Westeros vedranno i personaggi storici della serie combattere contro l’Esercito degli Estranei. Riusciranno Daenerys Targaryen, Jon Snow, Sansa Stark, Arya Stark, Cersei, Tyrion e Jaimie Lannister a sconfiggere gli Estranei?
Non resta che scoprirlo seguendo gli episodi della stagione finale di Game of Thrones 8!