Dopo il singolo “Fragili”, presentato al Festival di Sanremo 2024 e certificato Platino, Il Tre torna con un nuovo brano dal titolo “Camminare sulla luna” in uscita il prossimo 14 giugno.
Il Tre, il nuovo singolo è “Camminare sulla luna”
Sonorità spensierate e testo malinconico, messaggi positivi e fiducia nella vita nonostante le complicazioni sono le caratteristiche di questo nuovo singolo che è un invito ad andare a contatto con le proprie paure per poi riuscire a …camminare sulla luna.
Il tre sta realizzando il videoclip del pezzo con le immagini di live improvvisati tra i fan. Dopo l’appuntamento di Milano di sabato scorso, il 12 giugno sarà a Roma in Piazza San Callisto (ore 17.30).
Chi è Il Tre
Partito dal niente, oggi è uno dei rapper più amati dai giovani e in pochi anni e con solo due dischi ha conquistato le classifiche italiane, ha conquistato TikTok con circa 100.000 video creati dalla community con le sue canzoni, la Viral di Spotify e ottenuto 5 Dischi di Platino e 2 Oro.
Lontano dall’immaginario dell’urban metropolitano, Il Tre racconta nei suoi pezzi il coraggio della paura, gli amici di sempre, il credere nei propri sogni e la forza della famiglia che l’ha salvato anche dai momenti bui. Il nome d’arte scelto, oltre alla data di nascita (3 settembre), richiama anche il suo nucleo familiare composta da lui, madre e padre.
Le date della Tournée
La tournèe, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, porterà l’artista nei principali festival italiano a partire dal Namless venerdì 14 giugno Annone di Brianza – LC, per poi proseguire al Wonderlast Festival (sabato 13 luglio Gubbio – PG) all’Oversound Music Festival (sabato 27 luglio Gallipoli – LE) al Wave Summer Music (mercoledì 7 agosto Olbia – SS). Il Tre proseguirà poi all’AMA Music Festival (venerdì 23 agosto@Romano d’Ezzelino- VI), al Connessioni Festival (sabato 14 settembre Cuneo) per concludere con un gran finale al Carroponte (domenica 15 settembre Milano).
Il TRE si esibirà live per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma sabato 9 novembre 2024 e sarà una grande festa con cui l’artista ringrazierà il suo pubblico consolidando quel rapporto che lo sostiene da sempre.