ADV

Il Signore degli Anelli, Serie TV: quando uscirà la prima stagione della serie? La data dell’uscita

ADV

Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita della prima stagione della serie Il Signore degli Anelli. La serie si prepara a regalare un viaggio di nuove emozioni per tutti gli appassionati del genere. Negli ultimi mesi le voci riguardanti la produzione hanno tenuto accesa l’attenzione del pubblico, ora la piattaforma di streaming ha finalmente distribuito il primo scatto ufficiale annunciando anche la data di uscita della prima stagione.

Il Signore degli Anelli: quando uscirà la serie?

Amazon Prime Video tramite i suoi social ufficiali ha annunciato con una foto, che ha ottenuto più di 120.000 like nel giro di poche ore, la data ufficiale dell’uscita della prima stagione della serie de Il Signore degli Anelli, ovvero il 2 settembre 2022.

Poco più di un anno ci separa dall’uscita della serie costata la cifra record di: 465 milioni di dollari. A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutte le nuove avventure.

In attesa della prima serie, ecco la location della seconda stagione

In attesa di vedere le prime immagini della serie de Il Signore degli Anelli, la produzione ha annunciato che sta già lavorando alla realizzazione della seconda stagione. La novità assoluta della seconda stagione è la nuova location, che stando a quanto annunciato, Amazon Studios avrebbe optato per il Regno Unito lasciando così la Nuova Zelanda che ha ospitato le riprese della prima stagione della serie. La fase di pre-produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022.

Il Signore degli Anelli: un successo mondiale dal primo capitolo

È il 2001 quando la prima pellicola Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello arriva per la prima volta nelle sale cinematografiche, affermandosi fin da subito come un successo mondiale. I capitoli che seguono ne confermano i consensi e il capitolo conclusivo incassa più di un miliardo di dollari al botteghino internazionale. Da quel debutto sono passati ben due decenni, e ancora oggi la celebre saga cinematografica continua ad appassionare milioni di appassionati in tutto il mondo.

ADV
Articoli correlati