I fan delle soap spagnole, Il Segreto e Una Vita, non saranno felici di ciò che stanno per leggere. E’ giunta infatti da poco la notizia che Aurora Guerra, a cui dobbiamo l’esistenza e le avventure di Puente Viejo e Acacias 38, lascerà le soap. Che ne sarà delle due telenovelas? Chiuderanno o proseguiranno tranquillamente anche senza la loro scrittrice?
Una Vita e Il Segreto, soap spagnole a rischio chiusura, Aurora Guerra intraprenderà altri lavori
Il Segreto e Una Vita le due soap iberiche che ci hanno tenuto compagnia per tanto tempo, potrebbero chiudere i battenti. Colei che le ha ideate e ha curato la sceneggiatura ha preso una decisione importante. Stiamo parlando di Aurora Guerra che ha portato al successo le due telenovelas spagnole con la sua inventiva, al punto che sono ormai moltissimi i telespettatori e i fan che faticherebbero a non continuare a seguirle.
Nuove professioni per Aurora Guerra
Aurora Guerra ha però intenzione di allargare i suoi orizzonti professionali e di lasciare le sue creazioni per addentrarsi in altre strade, nuove esperienze professionali.
E’ il sito spagnolo Formula Tv a rendere noto che la sceneggiatrice e ideatrice Aurora Guerra entrerà a fare parte del team di Alea Media entro breve tempo.
Che ne sarà de Il Segreto e di Una Vita?
Miquel Peidrò, che ha lavorato a fianco di Aurora Guerra, continuerà a sviluppare sceneggiature per le vicende di Puente Viejo e di Una Vita. Rivedremo i nostri beniamini e ne arriveranno di nuovi, in sostituzione di chi se ne andrà dai cast. Le nostre soap spagnole preferite quindi ci accompagneranno ancora e speriamo che la loro programmazione continui per molto tempo!