Il Segreto, trame spagnole: addii e nuovi arrivi, la fine di un epoca

il segreto

Sono in arrivo dei cambiamenti importanti all’interno della celebre soap opera Il Segreto. Il 10 settembre, in Spagna, si è conclusa un’epoca. A partire dall’11 settembre la trama della soap è balzata avanti nel tempo e le vicende degli abitanti di Puente Viejo adesso sono ambientate sullo sfondo del 1930 (ovvero 4 anni dopo). Tutto è cambiato, villaggio, personaggi, storia e soprattutto i vestiti. Siamo alle porte della Seconda Repubblica Spagnola (1931-1939) e i nuovi arrivati hanno già generato scalpore tra le vie dell’indimenticabile paesino. Chi sarà la nuova dark lady o dark man? Leggiamo gli spoiler seguenti.

Ecco chi non ci sarà più nella nuova storia de Il Segreto

Prossimamente ne vedremo di cotte e crude nella soap opera iberica. Nella Puente Viejo del 1930 ci saranno dei nuovi abitanti ad animare il paesino. Irene e Severo, insieme al loro bambino, hanno lasciato Puente Viejo per sempre. Carmelo ha detto addio, con grande tristezza, al suo migliore amico.

Francisca e Raimundo si sono trasferiti a Madrid. Emilia e Alfonso, assieme a Maria e i bambini, sono partiti per l’estero lasciando Marcela e Matias nel villaggio con Dolores e Hipolito. Quest’ultimo ha perso sua moglie Gracia mentre Matias è misteriosamente assente.

I coniugi Castaneda li vedremo affrontare una crisi coniugale davvero grossa. Marcela avrà a che fare con un altro amore chiamato Tomas! Mauricio, che sarebbe dovuto partire per Montevideo da Fe, sembra proprio che sia tornato e lo vedremo nelle vesti di sindaco.

Nuovi personaggi de Il Segreto: Marcela tra le braccia di Tomas

La nuova avventura de Il Segreto incomincia con un personaggio chiamato Ignacio Solozábal (stesso attore che ha interpretato Arturo in Una Vita). Quest’ultimo ha tre figlie femmine. La più grande si chiama Marta ed ha alle spalle un lutto cocente riguardante il suo fidanzato. Ora è pronta a voltare pagina e a divertirsi.

La secondogenita si chiama Rosa ed è molto brillante e colta. Studia legge e deve fare i conti un bel po’ di intrighi. Infine, la più piccola si chiama Carolina e non impazzisce per Puente Viejo.

Oltre a loro conosceremo Don Filiberto, il nuovo pastore del villaggio, il capitano Huertas, il manager della famiglia Solozábal, Jesús Urrutia con sua moglie e la piccola Alicia. Questa nuova avventura la vedremo in Italia tra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here