Tutte le trame relative alla soap “Il Segreto” relative al mese di Ottobre 2020. Giorno per giorno vi raccontiamo cosa è successo nella soap spagnola scritta da Aurora Guerra in onda su Canale 5.
Trama puntate Il Segreto, Ottobre 2020
venerdì 2 ottobre 2020: Pablo sa che Urrutia conosce l’identità di sua madre ed insiste per sapere la verità, ma lui lo invita a parlare con don Ignacio.
domenica 4 ottobre 2020: Damian protesta per i metodi lavorativi imposti da Urrutia e contesta i pesanti turni che i lavoratori devono sopportare per l’aumento della produzione.
lunedì 5 ottobre 2020: Carolina scrive alla madre. Donna Francisca viene a sapere da Matias che Raimundo era venuto a cercarla in paese, ma non avendola trovata, disperato, era poi sparito senza lasciare traccia.
martedì 6 ottobre 2020: Marcela informa Mauricio che Donna Francisca è tornata a Puente Viejo e lui si reca a farle visita, ma non viene ricevuto.
mercoledì 7 ottobre 2020: Nella puntata odierna Mauricio non riesce a capire perché donna Francisca non abbia voluto riceverlo ed è profondamente deluso dal suo comportamento.
giovedì 8 ottobre 2020: Nella puntata odierna Mauricio non si presenta alla riunione del consiglio comunale, indetta per trovare un nuovo medico a Puente Viejo.
venerdì 9 ottobre 2020: Nella puntata odierna il consiglio municipale di Puente Viejo si sta mobilitando per accogliere in paese un nuovo medico, ma Mauricio non si presenta alla riunione perché è preso da Donna Francisca. Adolfo non riesce a dimenticare Marta.
domenica 11 ottobre 2020: Nella puntata odierna la Marchesa De Los Visos chiede a don Ignacio spiegazioni su Pablo e sulla quota di eredità che gli spetterebbe se venisse riconosciuto dal padre.
lunedì 12 ottobre 2020: Nella puntata odierna abbiamo visto che in casa Solozabal il clima è sempre più teso, mentre Marta riconciliatasi con Rosa, capisce di sentire ancora qualcosa per Adolfo.
martedì 13 ottobre 2020: Nella puntata odierna Pablo e Caterina continuano ad inseguire invano il loro amore impossibile. Intanto a casa di Adolfo è arrivato un suo amico, il gaudente Juan Montalvo.
mercoledì 14 ottobre 2020: Nella puntata odierna Puente Viejo è in allerta per l’arrivo dei manifestanti in paese, e naturalmente i paesani e soprattutto don Filiberto, temono questa eventualità.
giovedì 15 ottobre 2020: Manuela, dopo essere svenuta improvvisamente, sembra riprendersi, ma don Ignacio la invita a riposare, a causa di una sua vecchia malattia.
venerdì 16 ottobre 2020: Marta accetta di compiere una missione per Mauricio e il Capitano Huertas e fa recapitare alcuni importanti documenti al Tenente Grijalbo.
domenica 18 ottobre 2020: Marta torna dalla missione portata a compimento per il Sindaco insieme ad Adolfo. Quest’ultimo aveva insistito per accompagnarla e riesce a riportare il messaggio del Tenente Grijalbo.
lunedì 19 ottobre 2020: Don Ignacio trova il coraggio di parlare con Pablo di sua madre. A turbare la pace ritrovata, però, arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela.
martedì 20 ottobre 2020: Nella puntata odierna abbiamo assistito all’incidente occorso in fabbrica, in seguito al quale Damian ha perso alcune falangi della mano. Matias aggredisce Tomas.
mercoledì 21 ottobre 2020: Puente Viejo rivive l’incubo dell’incendio appiccato da Fernando Mesia con un nuovo piromane che ha preso di mira il paese.
giovedì 22 ottobre 2020: Nella puntata odierna abbiamo assistito alla preoccupazione di tutti gli abitanti di Puente Viejo per la piccola Camelia, coinvolta nel secondo incendio appiccato dal piromane.
venerdì 23 ottobre 2020:Nella puntata odierna Marcela è disperata per le condizioni di Camelia, che sta lottando tra la vita e la morte.
domenica 25 ottobre 2020: Rosa torna alla Villa ma si chiude nel silenzio e si barrica in camera sua. Don Ignacio, intanto, ha altri seri problemi da gestire alla fabbrica.
martedì 27 ottobre 2020: Matias, dopo aver puntato una pistola contro Mauricio, ottiene le informazioni che voleva, anche se sono ben diverse da quelle che pensava di ricevere.
mercoledì 28 ottobre 2020: Don Filiberto, dopo un’animata discussione con Mauricio, tornando a casa viene aggredito da alcuni uomini a volto coperto.
venerdì 30 ottobre 2020: Marta, decisa ad allontanarsi da Adolfo, parte di nascosto per Bilbao, lasciando a Manuela il compito di spiegare a tutti la sua scelta.