Grazie alle anticipazioni spagnole sulle puntate della soap Il Segreto sappiamo che ci saranno tre le new entry a Puente Viejo. Gli episodi si arricchiranno infatti di nuovi protagonisti che andranno a movimentare le trame della soap di Aurora Guerra. Nuovi triangoli amorosi si intrecceranno e tutto avverrà in seguito al matrimonio di Isaac Guerrero, un amico di Matias. Veniamo a chiarire la situazione.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: un invito a nozze
Matias dirà alla moglie Marcela che ha ricevuto un invito a nozze. Un suo amico di infanzia, Isaac Guerrero, che abitava nel paese in cui egli era nato e che ora lavorava come carpentiere, gli aveva recapitato le partecipazioni al suo matrimonio e ricevimento. Ibrahim Al Shami interpreterà il nuovo personaggio.
Isaac che in realtà è un giovane di dubbie origini e la sua famiglia erano stati subito dalla parte del Castaneda, quando egli era arrivato a Puente Viejo.
Nel frattempo Francisca Montenegro scomparirà e non se ne avrà più traccia, mentre il Generale Simon Perez De Ayala seminerà paura tra gli abitanti del paese spagnolo.
Questo sarà il motivo per cui anche don Anselmo non se la sentirà la lasciare da soli i compaesani e la parrocchia per partecipare al matrimonio di Isaac Guerrero ed Elsa Laguna (Alejandra Meco).
Isaac non avrà vicino neanche Matias, anche lui rinuncerà all’invito, vista la situazione creatasi in paese.
Una nuova tragedia a Puente Viejo
La realtà sarà davvero spaventosa, ancora una volta un evento che avrebbe dovuto essere gioioso si trasformerà in dolore. Esattamente nel momento in cui i due sposi avrebbero dovuto scambiarsi le promesse nuziali e gli anelli, nella Chiesa entreranno degli individui che muniti di armi spareranno all’impazzata, senza un apparente motivo.
Isaac, Elsa e Amancio, padre della sposa saranno presi di mira. La giovane che fino a quel momento aveva servito la sposa, la trascinerà in sagrestia e nessuno avrà più alcuna novità. Per quale motivo si sarà scatenato questo finimondo?
Isaac riapparirà a Puente Viejo dopo qualche giorno e metterà al corrente gli abitanti del luogo che la sua amata futura sposa è stata uccisa, poco prima di pronunciare il fatidico sì.
Matias e don Anselmo si prodigheranno per consolare il mancato sposo, ma qualcuno comparirà all’improvviso: si tratta di Antolina (Maria Lima), l’inserviente di Elsa, interpretata dall’attrice Alejandra Meco.
Quando vedrete quest’ultima scoprirete che è un volto conosciuto, si tratta niente di meno che Teresa Sierra, la dolce maestrina di Una Vita.
Elsa in realtà non è morta ma non riuscirà a ricostruire la coppia con il suo Isaac. Quest’ultimo si sarà legato ad Antolina, la storia avrà un seguito?
Torneremo presto a fornirVi le anticipazioni de Il Segreto ed a svelarvi ogni novità!!!