ADV

Il Segreto anticipazioni, trame dal 3 all’8 febbraio 2019: la confessione di Isaac

ADV

Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale con la soap Il Segreto. Le anticipazioni italiane mostrano nuovi dolori ed insidie a Puente Viejo. Isaac finalmente parlerà con l’amata Elsa e la sconvolgerà. Adela dovrà affrontare una brutta ferita alla testa. Raimundo sarà ancora alla ricerca dell’amata Francisca e si scontrerà con il fido capomastro Mauricio.

Il Segreto anticipazioni: Adela in fin di vita

Eccoci giunti alle anticipazioni settimanali relative alla soap il segreto. Ecco a voi quelle dal 3 all’8 febbraio 2019, giorno per giorno.

Trama di Domenica 3 febbraio 2019

In questo primo appuntamento settimanale con la soap Il Segreto, scopriremo che Mauricio penserà di essere sulla buona strada per ritrovare Francisca. Raimundo, ormai deluso e pieno di dolore, sarà rimproverato dal fido capomastro. Quest’ultimo, infatti, non ha mai perso la speranza di ritrovare la sua matrona, mentre l’Ulloa cerca di dare una valida difesa alla sua famiglia, ma è ormai sfiduciato. Meliton dovrà soccorrere Adela. La giovane verrà colpita alla testa da un’arma da fuoco e riporterà una grave ferita. Fortunatamente Meliton sentirà lo sparo, ma nonostante Adela sarà prontamente ricoverata in ospedale, per lei non ci saranno molte speranze di superate l’imponente trauma.

Trama di Lunedì 4 febbraio 2019 

Nel pomeriggio alle ore 16.30 su Canale 5, assisteremo alla confessione di Isaac. Il giovane, come sappiamo, mentre Elsa sembrava non dovesse tornare più, ha trovato consolazione in Antolina. Quest’ultima ora attende un figlio ed Isaac si farà forza per confessare alla sua mancata sposa che è lui il padre. Disperata ed addolorata, Elsa reagirà con furia e scapperà di casa, la rivedremo? Nel frattempo la gara di sollevamento pesi verrà spostata in altra data. Tutti saranno in ansia per le sorti di Adela e l’evento per il momento non verrà realizzato.

Trama di Martedì 5 febbraio 2019 (puntata pomeridiana)

Doppio appuntamento anche questa settimana per la soap ambientata a Puente Viejo. Alle ore 16.30 su Canale 5, assisteremo alla dura reazione di Elsa che scapperà dall’uomo che avrebbe dovuto sposare. Il giovane, come sappiamo, sta per diventare padre. Nel frattempo la gara-evento di sollevamento pesi riprenderà. Naturalmente chi vincerà se non “‘uomo più forte del mondo”?

Stiamo parlando del circense Tiburio, abituato a questo genere di esercizi, egli non avrà rivali. Isaac si dispererà perchè capirà di avere perso Elsa. Adela lotterà ancora per la vita.

Trama di Martedì 5 febbraio 2019 (puntata serale)

Su Rete 4 secondo appuntamento alle ore 21.25. Raimundo in preda alla preoccupazione per i fatti che stanno accadendo, assumerà uno strano comportamento. Fernando sospetterà di Julieta ed arriverà a sapere qualche cosa che non era il caso venisse a conoscere, di che si tratterà?

Adela è ancora in ospedale, in fin di vita, poche sono le speranze per la giovane donna. Isaac chiederà a don Anselmo di cercare insieme a lui Elsa. Insieme scopriranno che Fe aveva aiutato la giovane.

Trama di Mercoledì 6 febbraio 2019

Mentre Isaac e don Anselmo  si daranno da fare per ritrovare Elsa, Julieta solleciterà Fernando a rivelarle ciò che è successo a Saul. Il Mesia avrà una telefonata con una misteriosa persona.

Questa confermerà che il viaggio di cui i due avevano preso accordi avverrà prossimamente. La Uriarte intanto cercherà di scoprire la fine del suo amato Saul.

Trama di Giovedì 7 febbraio 2019

Fernando e Julieta arriveranno ad unire i loro corpi. La Uriarte si giocherà anche questa carta pure di arrivare alla verità. Prudencio si renderà conto che la giovane si comporta diversamente di prima con il rivale.

Una complicità mai vista in precedenza si instaurerà con il Mesia e Julieta. Quest’ultima però sta giocando con il fuoco, che succederà se si verrà a scoprire i suoi veri intenti?

Trama di Venerdì 8 febbraio 2019

In mezzo a tutti i problemi che stanno coinvolgendo Puente Viejo, una nota di ilarità non farà certo male. In paese arriverà infatti una signora alla disperata ricerca del marito Armando.

La fatalità le farà incontrare don Berengario, ella riconoscerà nel prete il suo sposo. Naturalmente il successore di don Anselmo cercherà di evitare la donna. Egli non dirà niente alla signora, sempre più convinta di avere trovato il consorte.

Immaginiamoci i pettegolezzi delle comari di Puente Viejo, don Berengario sarà stato davvero sposato?

Raimundo seguirù Fernando e scoprirà in questo modo dove è Francisca. Di questo però ne parleremo nel prossimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Segreto, a presto!

ADV
Articoli correlati