Che cosa ci annunceranno le anticipazioni settimanali sulle puntate de Il segreto da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018? Ci attendiamo ormai di tutto, visto quanto è successo negli ultimi giorni. Raimundo cercherà di distogliere la coraggiosa e tenace Julieta dalla costruzione di una casa per Rosa. La Montenegro non lo sopporterebbe e scatterebbero minacce e vendette. Adela sta preparando il suo matrimonio, ma che ne penserà Ulpiano? Come era previsto donna Francisca andrà a trovare Julieta e pioveranno minacce. Vediamo tutte le anticipazioni il segreto relative alla settimana prossima, precisamente quella dal 18 al 22 giugno 2018.
Anticipazioni Il Segreto: Francisca va da Julieta
Julieta ha intenzione di costruire una casa per Rosa e non demorde nemmeno quando Raimundo la mette in guardia da possibili rappresaglie da parte della Montenegro. Quest’ultima, infatti, si recherà a casa della giovane nipote di Consuelo e la minaccerà.
L’amata di Raimundo non ascolterà nemmeno l’ex locandiere quando l’implorerà di lasciare in pace la madre della piccola Ana. La Regina di Puente Viejo ordinerà quindi a Mauricio di sistemare la situazione e già sappiamo che in questi casi la donna non bada mai alla legittimità delle sue azioni.
Dolores è presa da Tiburcio e fa la “civetta” con lui, Hipolito d’altra parte osserva e non sa che persare. Marcela chiederà a Severo di convincere la moglie affinché perdoni Venancia.
Saul ritornerà a Puente Viejo e si recherà subito da Julieta. I due si scambieranno un languido bacio, che purtrooo Prudencio spierà di nascosto.
Il ritorno di Ulpiano
Ulpiano tornerà a Puente Viejo. La sua intenzione è di aiutare la madre nell’organizzazione del matrimonio e tutti i compaesani lo accoglieranno festosamente. Nel frattempo c’è chi sta lavorando senza alcuna sosta per terminare presto la casa di Rosa.
Prudencio ha scoperto Julieta con il fratello ed ora è consapevole di quanto grande sia il loro amore. Terrà per se’ quanto ha visto e non lo rivelerà alla Montenegro che sta accogliendo alla villa i nuovi braccianti a sostituzione di quelli che si sono licenziati.
Ulpiano è in ansia, ha ricevuto un invito e crede di incontrare Sandra, una giovane e bella ragazza di Puente Viejo. Si tratterà però di un’altra persona che incontrerà e ciò che verrà a sapere dalla donna lo sconvolgerà non poco. Di che si tratterà?
Hipolito è preoccupato per la madre che stranamente esce di sera e torna a casa a tarda ora. La donna si reca di sovente al circo, ma si infurierà quando il figlio le chiederà spiegazioni, che sta nascondendo?
La casa di Rosa
La casa di Rosa è ormai a buon punto, proprio quando sarà quasi terminata, i paesani troveranno complicazioni che li faranno rallentare. Julieta però arriverà in tempo per prevvedere a completare l’opera.
Saul intanto affronterà la Montenegro che gli darà un ultimatum, dopo avere saputo che il giovane sta insieme a Julieta. Se il fratello di Prudencio seguirà il suo amore, dovrà lasciare per sempre la villa.
Francisca, la vecchia megera di Puente Viejo andrà all’incontro con Ulpiano e gli svelerà che Carmelo è l’assassino di suo padre. Era lei la misteriosa donna che il giovane doveva incontrare, pronta a distruggere l’amore di Carmelo e Adela.
Questi ultimi, su richiesta di Ulpiano confermeranno la triste scoperta del giovane e lui scapperà di casa per andare a vivere da Matias.
Venancia, nel frattempo, ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offrirà dei soldi per il viaggio o altra qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, andrà a salutarla ma in seguito ad una discussione Venancia cadrà a terra priva di sensi.
Un’altra delle sue birbonate per fare del male alla nuora? Lo scoprirete presto, dalle anticipazioni di Super Guida Tv, non mancate!