Le anticipazioni spagnole de Il Segreto presentano numerosi colpi di scena. Dopo aver acquistato delle terre grazie all’aiuto della marchesa De Los Vivos, Francisca dovrà fare i conti con un’amara delusione. Eulalia non solo depriverà la sua nemica numero uno dai suoi beni ma cercherà di separarla per sempre dal marito Raimundo. Quest’ultimo, infatti, finirà tra le grinfie degli uomini di Campuzano e sarà sottoposto ad una dura tortura. Maltrattato e vessato, l’Ulloa rischierà di lasciarci la pelle. Anche tra Marcela e Matias la situazione si farà alquanto tesa. Il Castaneda apprenderà del tradimento della moglie e andrà su tutte le furie scagliandosi contro Tomas.
Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole
Raimundo, del tutto ignaro su dove si trovi la sua amata moglie, continuerà imperterrito la ricerca. Indirizzato su una falsa pista, l’Ulloa giungerà a mettere piede su alcuni terreni appartenenti a Francisca, ma purtroppo si troverà davanti ad uno spettacolo pressoché spiacevole. Nel dettaglio, Raiumundo vedrà che le proprietà della moglie sono state distrutte completamente e ridotte in cenere.
Ad agire alle spalle di Francisca, la quale sarà tenuta all’oscuro di tutto, sarà Eulalia con l’aiuto di Campuzano. Non soddisfatti del drammatico operato, i cattivi di questa soap cercheranno di colpire anche al cuore della loro nemica. Ed ecco che gli uomini di Campuzano rapiranno il povero Raimundo il quale dovrà subire parecchie torture. Morirà? L’assenza dell’uomo desterà preoccupazioni in Francisca e nei suoi cari i quali si domanderanno che fine abbia fatto l’Ulloa.
Spoiler Il Segreto: Matias prende a pugni Tomas
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto presentano delle novità riguardo la Del Molino e il Castaneda. Dopo la vicenda del salto temporale, il matrimonio dei due si troverà in bilico. Nelle scorse puntate trasmesse nella terra iberica, Marcela ha temuto di essere incinta, ma non si suo marito. Ebbene, Matias arriverà a nutrire dei forti sospetti e metterà la moglie con le spalle al muro.
In questo modo apprenderà che Tomas è il suo amante. Furibondo, il figlio di Alfonso e Emilia si recherà a L’Avana per parlare con Tomas. Le cose prenderanno una piega inaspettata e i due uomini si prenderanno a botte.