Il Segreto anticipazioni spagnole: Elsa e Isaac se ne vanno, Maria si fa bucare

l'attrice elsa de' il segreto

Sono sconcertanti le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Le puntate saranno trasmesse in Italia tra qualche mese e i fan della soap opera ne vedranno di cotte e crude. Puente Viejo rischierà di essere rasa al suolo a causa dell’apertura di una diga. Molti abitanti si vedranno espropriare le loro proprietà e Severo e Carmelo faranno una corsa contro il tempo per fermare questa distruzione. Ci riusciranno? E mentre Elsa e Isaac annunceranno la loro partenza, verrà alla luce un’oscura verità sul passato di Lola.

Anticipazioni Il Segreto: il tragico passato di Lola

Prudencio apprenderà che la sua amata Lola ha alle spalle un drammatico passato riguardante il padre il quale abusava senza scrupoli dell’altra figlia. Un giorno, Lola ha colto in flagrante il genitore e lo ha ucciso senza pensarci due volte e ponendo fine alle sofferenza della sorella.

Il fratello di Saul, dopo la scoperta di questo segreto, conforterà Lola dicendole di comprendere il suo gesto e prometterà all’amata di aiutarla a combattere contro i ricatti di Donna Francisca. Successivamente, Prudencio chiederà aiuto a Matias e Marcela per ritrovare il cadavere dell’uomo assassinato da Lola.

Anticipazioni Il Segreto: Maria e le pratiche invasive

Maria continuerà con le cure massacranti dell’infermiera Vilches la quale le praticherà alcune tecniche oscure. Vedremo la Castaneda farsi bucare con degli aghi alcune parti del corpo al fine di causare una reazione. I cari di Maria, però, non vedranno di buon occhio l’infermiera.

Intanto, Dolores spargerà in giro un pettegolezzo sulla nuova arrivata Esther. Quest’ultima sarebbe la figlia di Don Berengario e porterà un bel po’ di clamore tra i paesani.

Puente Viejo inondata, arriva l’ordine di esproprio: Isaac e Elsa vanno via

Elsa si reca all’incontro con Alvaro il quale si scuserà per i problemi causatole e la risarcirà restituendole i soldi che le aveva rubato tempo fa. Grazie a questo gesto, la bella Laguna e il suo amato Isaac potranno lasciare il villaggio e fare ritorno al paese di origine di lei.

Donna Francisca, Carmelo e Severo continueranno a lottare per salvare Puente Viejo. Purtroppo il sottosegretario manderà l’ordine di esproprio, presto il paesino sarà inondato dalla diga! Ad un certo punto, però, una frase sospetta del sottosegretario spingerà il sindaco ed il suo amico a fare una corsa contro il tempo per tentare di salvare le proprietà dei paesani. Ci riusciranno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here