Ricordiamo a tutti voi che Il Segreto viene trasmesso dal lunedì alla domenica alle 18.45 su Canale 5, senza alcuna interruzione estiva.
Questo ovviamente salvo variazioni sul palinsesto Mediaset. Molte sono le novità che stiamo apprezzando durante questa settimana ed altre ci attendono da lunedì 14 agosto 2017.
Il Segreto, anticipazioni trame dal 14 al 20 agosto 2017
In parte ci riallacciamo alle puntate di questa rovente settimana in cui abbiamo assistito al matrimonio di Mencia e Carmelo senza alcun imprevisto.
Cristobal ha deciso di fare del male a Raimundo e ce la farà. Hipolito tornerà a Puente Viejo, affermando di avere sciolto i municipi. Dolores e Onesimo non la prendono affatto bene.
Camila continua a fare buon viso e cattivo gioco con il “presunto cugino” Nestor. Quest’ultimo mantiene rapporti con Hernando. Alfonso riferisce a Emilia di non gradire visite in carcere, perchè si vergogna.
Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo, e coinvolge anche Don Berengario.
Dolores avverte Hernando
Dolores avverte Hernando di atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia di sua moglie, per riavvicinarsi a lei.
Beatriz e’felice, con Matias va tutto a gonfie vele e ha chiarito le sue paure in merito alla lettera di Prado.
Garrigues, offrirà il posto di intendente municipale a Raimundo, stringendo sempre di piu’ il cappio attorno al collo di Francisca. La matrona e’ costretta a servire a tavola, durante una cena tra Cristobal ed Emilia. Ci sarà nel frattempo di una rivolta nella fabbrica.
Il segreto di Camila
Cristobal vuole annientare la sua rivale, per questo motivo Raimundo, per porre un freno all’uomo, accetterà l’incarico che gli e’ stato proposto. Camila decide di raccontare la verita’ a Nestor. La figlia Belen e’ morta quando la nave su cui viaggiava e’ naufragata lungo le coste della Spagna. Nestor reagisce violentemente alla notizia.
Alla Texil un grave incidente che mette fuori uso molti macchinari. Cristobal sospetterà un sabotaggio da parte dei dipendenti. Nicolas tornerà da Hernando per riferirgli le informazioni su Nestor. Il fotografo ha scoperto il legame che unisce Gabriel Mella a Camila: i due sono fratelli.
Carmelo e Mencia partiranno per il viaggio di nozze. Alla stazione Mencia avrà un improvviso malore. La donna morirà pugnalata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina. Nestor entra in camera di Camila e la violenta.
Anticipazioni Il Segreto anticipazioni: il crollo dei sotterranei
Alla Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfogherà, senza un motivo, la sua rabbia contro Onesimo. Lucas e Severo riusciranno a fermare l’uomo distrutto dal dolore.
Nestor causerà un crollo nei sotterranei dove Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni d’acqua. Hernando rimarrà così sepolto sotto le macerie. Nestor prenderà parte al tentativo di salvataggio per nascondere la sua implicazione nell’incidente. Camila, alla notizia, ha una crisi e Lucas deciderà di sedarla.
Raimundo partirà per Madrid per formalizzare la sua nomina a intendente. Emilia prenderà una decisione su Garrigues. Hernando verrà estratto dalle macerie, il polso e’ flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opererà immediatamente.
Camila, osservando Nestor, coglierà un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo. Carmelo tornerà dal funerale di Mencia e continua a fare leva su Onesimo affinche’acceleri le indagini della Guardia Civile. Inoltre e’ deciso a vendicarsi con colei che ritiene la vera responsabile di quanto accaduto: Francisca Montenegro.
Carmelo chiederà anche l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avvertirà subito che questo favore avra’ un prezzo, e sara’ alto. Camila cercherà di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. Rosario finalmente andrà a trovare Alfonso in carcere e si preoccuperà per la sua salute. Raimundo farà sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues; il suo unico obiettivo è salvarla.
Lucas comunicherà a tutta la famiglia che gli e’ stata offerta una cattedra a Madrid. Non tutti sembrano entusiasti di questa notizia, in particolare Sol. Quando Emilia farà visita ad Alfonso, lui le chiederà se ha una relazione con Garrigues.
A Los Manantiales, Lucas confermerà che Hernando e’ vicino alla morte. Hernando riuscirà a parlare con Matias, e gli chiederà di ultimare i profumi per Beatriz e Camila.
Dopo questa lunga anticipazione, sulle puntate de il Segreto che vedremo durante la settimana di Ferragosto, ci chiediamo quale sarà l’epilogo della storia di Hernando e Camila.
Torneremo presto a mettervi al corrente amici di SuperGuidaTv!