Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una sconvolgente rivelazione

raimundo il segreto

Una notizia davvero sconvolgente sta per giungere a Puente Viejo. Come sappiamo dalle anticipazioni fatte, Maria e Gonzalo sono tornati nella loro ridente cittadina spagnola. La Castaneda ha incontrato Fernando, che ormai ha preso il posto di donna Francisca ed a lui rivelerà un segreto. Con Gonzalo i rapporti non sembrano molto buoni e Fernando è stato l’ex marito di Maria, che accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, spagna: Una notizia sconcertante

Come sappiamo Maria e Gonzalo sono partiti per Cuba, per vivere tranquillamente la loro storia d’amore. A loro si sono aggiunti Esperanza e Beltran, rimasto orfano. La coppia che si credeva morta è invece ritornata a Puente Viejo.

La loro intenzione è di scoprire chi potrebbe avere dato al fuoco la loro casa di Cuba. Secondo Gonzalo e la sua sposa, inoltre, i due bambini sono morti nell’incidente, ma la Castaneda rivelerà il contrario al Mesia.

Raimundo avrebbe organizzato con loro un piano per scoprire i colpevoli dell’incendio. Gonzalo che credeva la Montenegro artefice dei due delitti, ritornerà e sparerà alla donna.

Fernando a sua volta crederà che la regina di Puente Viejo fosse stata eliminata per sempre. IN seguito, ci sarà un altro colpo di scena, Gonzalo accetterà del denaro da Fernando per andarsene dal paese e lasciare Maria.

La Castaneda indaga sul suo ex marito

La Castaneda, apparentemente abbandonata, indagherà sul perfido Fernando per capire se è il colpevole di avere sequestrato Emilia ed Alfonso, di cui non si ha più traccia. Nel frattempo il Mesia cercherà invano tra i certificati di morte, ma non troverà quelli dei due cuginetti.

Ecco il motivo per cui Maria dirà la verità all’ex marito, Esperanza e Beltran sono sopravvissuti all’incendio. Maria per accattivarsi la fiducia di Fernando gli raconterà di non andare d’accordo con Gonzalo.

Inoltre incolperà quest’ultimo di avere uccisa la Montenegro, ritenendola colpevole. Il piano escogitato con Raimundo verrà così giustificato. I due bambini invece sono in salvo e bene custoditi.

In cambio però Maria chiederà al perfido suo ex sposo se è stato lui a sequestrare Emilia ed Alfonso, che le risponderà il Mesia?

Raimundo non si troverà più

Qualche tempo dopo Fernando che tornerà a Puente Viejo per prendere, su delega, il posto “scomparsa” Francisca verrà ai ferri corti con Raimundo Ulloa. Il padre di Emilia vorrà infatti conoscere dove si trova la sua amata.

Il Mesia, inizialmente non darà alcuna spiegazione, ma poi gli consegnerà una lettera. Il padre di Emilia si renderà conto che la Montenegro gli sta chiedendo aiuto, quando le iniziali di una frase insieme daranno un nome: Maria.

Con il fido Mauricio, Raimundo giungerà, come sappiamo nella casetta in cui aveva parlato con Francisca per l’ultima volta.

La casa era però disabitata da anni, secondo gli abitanti del luogo e Raimundo sospetterà sempre di più di Fernando. L’ulloa arriverà a pedinarlo, dopo che il Mesia aveva avvertito i domestici che un impegno lo avrebbe portato lontano.

Una strana clinica apparirà agli occhi di Raimundo che entrato in una delle stanze dirà il nome dell’amata. Da allora anche l’Ulloa scomparirà, Mauricio e Prudencio  si preoccuperanno, quale sarà il motivo di questa nuova scomparsa?

Il capomastro e l’Ortega, non crederanno alla versione dei fatti di Fernando. Quest’ultimo affermerà di avere incontrato Raimundo per strada e che l’ex locandiere stava svolgendo un compito al posto suo.

I due parleranno con Fe e Julieta e quest’ultima avrà il compito di stare vicina a Matias che crede Fernando colpevole delle due scomparse. In realtà il Mesia non sarà l’unico ad agire, vi racconteremo ogni notizia prossimamente, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here