ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una nuova storia d’amore

ADV

Nuova storyline a Puente Viejo, dopo l’arrivo nella cittadina degli inviti al matrimonio di Isaac Guerrero ed Elsa Laguna, di cui abbiamo trattato in un precedente articolo. Degli uomini armati di sana pianta rovineranno il loro matrimonio. La Cerimonia Nuziale sarà interrotta e qualcuno sarà colpito da chi sparava all’impazzata, ma, a quanto pare conosceva bene dove mirare. Scopriamo di più dagli spoiler che arrivano dalla spagna.

Il Segreto, anticipazioni: un’altra storyline a Puente Viejo

Isaac, in seguito all’assalto armato in Chiesa per sabotare il suo matrimonio, penserà che la sua futura sposa sia morta nell’attentato dei facinorosi. Egli, deluso tornerà nel paese dove è nato.

Don Anselmo, Matias parleranno di lui ed erano anche stati invitati alle sue nozze. Dagli amici del paese sapremo che egli lavorava come carpentiere. In seguito se ne era andato dal paesello per cercare un occupazione che gli potesse dare una vita migliore.

Isaac non tornerà da solo a Puente Viejo, ma gli sarà vicina Antolina. Quest’ultima era l’ancella di Elsa, che tutti credevano morta. Il giovane tornerà ad abitare nella casa di famiglia, terrà però nascosta la sua accompagnatrice per non fare sorgere pettegolezzi.

Matias e Don Anselmo capiscono che Isaac mente

Matias, amico di vecchia data del mancato sposo, capirà immediatamente che egli sta dicendo il falso, o meglio sta nascondendo qualcuno. D’altra parte Isaac è un uomo libero, visto che il matrimonio non ha avuto luogo.

Don Anselmo si accorgerà poco dopo della presenza di una donna a casa di Isaac. A lui consiglierà di dire ai compaesani che ella è sua cognata. Matias e Marcela diverranno amici della nuova coppia, che succederà tra i due conviventi?

Marcela si prodigherà per presentare ad Antolina le amiche e le abitanti di Puente Viejo. In questo modo la nuova arrivata si sentirà più a suo agio e farà altre amicizie.

Matias cercherà di consolare Isaac, per la perdita dell’amata Elsa. Inaspettatamente il mancato sposo dirà un’inaspettata bugia all’amico di infanzia. Egli racconterà infatti che la sua mancata moglie era morta dopo la cerimonia di nozze.

Elsa è viva?

Antolina, giorno dopo giorno, mostrerà di provare per Isaac un sentimento molto più forte dell’amicizia. Ella farà il possibile per stare vicina al bel Guerrero e conquistare il suo cuore.

Come sempre però, non tutto sarà come si era creduto. La giovane che Isaac faceva passare per sua cognata, verrà a sapere che Elsa non è morta. Che dobbiamo attenderci a questo punto?

Sarà invischiato anche l’amico di Matias nella scomparsa della donna e, soprattutto, perchè egli ha raccontato tante bugie?

La storyline tra Isaac ed Antolina sembra destinata a non avere un seguito, ma nella soap Il Segreto siamo avvezzi ad impensati colpi di scena, non credete?

ADV
Articoli correlati