Due personaggi amati de Il Segreto prossimamente ci lasceranno. In Italia vedremo gli episodi nei prossimi mesi. Nel frattempo però ci arrivano le anticipazioni dalla spagna e ve le forniamo prontamente. Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando Emilia ed Alfonso, i due locandieri che hanno aiutato tutti. Nell’episodio 1845, secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole de’ Il Segreto, i due sposi dovranno lasciare Puente Viejo.
Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Due personaggi se ne andranno da Puente Viejo
Se avete letto i nostri precedenti articoli riguardo le vicissitudini della cittadina spagnola, avrete capito chi è arrivato. Si tratta del generale Simon Perez De Ayala. Quest’ultimo verrà ucciso dai due locandieri.
Ricordiamo che Alfonso ed Emilia arriveranno a compiere l’estremo gesto dopo essere stati arrestati e portati in carcere. La coppia subirà violenze e torture pur di non rivelare dove si troverà Nicolas, fuggito apparentemente dal paese.
Naturalmente i Castaneda, dopo avere assassinato il generale, nasconderanno il suo corpo senza vita. I suoi resti verranno però ritrovati e Padial, nuovo intendente cercherà i due colpevoli ovunque.
In un primo momento Alfonso ed Emilia si nasconderanno nelle segrete della villa Montenegro. In seguito, ascolteranno il consiglio di Fernando Mesia e fuggiranno dalla Spagna. Ricordiamo che l’uomo ritornerà a Puente Viejo, per ricoprire i compiti di donna Francisca, nel frattempo scomparsa.
I Castaneda partiranno per Parigi
Il figlio di Olmo consiglierà un medico ad Alfonso, affinchè possa curare la sua vista. Egli, cieco si recherà a Parigi mentre la guardia civile verrà distratta per favorire la fuga dal paese.
Raimundo non si fiderà dei consigli di Fernando Mesia e, accetterà ugualmente il suo aiuto, ma informerà la nipote Aurora che presto gli zii sarebbero arrivati in Francia.
Fernando sarà aiutato da Fe’, che nasconderà Emilia e Alfonso. Li metterà nel suo furgoncino accovacciati sotto i sedili. In questo modo la buona domestica riuscirà ad eludere i controlli.
I Castaneda sfuggiranno a Padial e prenderanno un treno lasciando la Spagna. Qui sorge un dubbio: sarà un addio definitivo?
Prima di partire, Alfonso ed Emilia saluteranno anche Matias e Marcela. Saranno loro a gestire la locanda, in assenza dei titolari.
La confessione di Emilia
Emilia, dopo avere raggiunto il treno che la porterà a Parigi, confesserà ad Alfonso un segreto raccapricciante. La povera figlia di Raimundo, con le lacrime copiose che le scendevano dagli occhi, confesserà al marito di essere incinta.
Durante la sua permanenza in carcere hanno abusato di lei. Alfonso starà vicino alla amata consorte e le dirà che già aveva avuto sentore della notizia. Si dirà disposto ad allevare e crescere il bambino insieme alla moglie. La nuova creatura sarà loro come Maria e Matias.
Rivedremo la coppia a Puente Viejo o succederanno nuove disgrazie? Nell’attesa di sapere che succederà ai nostri amati personaggi, Vi invitiamo a leggere le nuove anticipazioni, su Super Guida TV, a presto!!!