ADV

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo amore per Severo

ADV

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Severo, nuovo amore

Severo Santacruz ha riabbracciato finalmente il piccolo Carmelito. Irene, la giornalista giunta a Puente Viejo, aveva accudito il bambino e dovrà farlo ancora. Il figlio di Candela, dato ad Irene, dopo che il suo Ruben era morto per la stessa malattia della madre si era abituato alla sua tata. Ricordiamo che la giornalista per curarsi da una grave patologia, aveva lasciato Ruben in un convento ed al suo ritorno le suore le avevano restituito Carmelito, per non dare alla donna un altro dolore.

Severo Santacruz invita Irene a stabilirsi a casa sua

Le anticipazioni della soap Il Segreto, sulle puntate spagnole mostrano che nonostante gli accordi presi con la giornalista, invitata a stabilirsi nella villa con Carmelito, la storia prenderà un’altra piega.

Severo, Irene e Carmelito trascorreranno delle piacevoli giornate insieme. Il Santacruz scoprirà di essere attratto dalla giornalista, anche se l’amata Candela era morta da poco tempo.

Il ricco imprenditore non oserà avvicinarsi troppo ad Irene, sia per per la recente vedovanza, che per gli accordi presi con lei. Lo stesso Carmelo consiglierà all’amico di rifarsi una nuova vita, ma Severo farà il possibile per mantenere solo un’amicizia con la Campuzano.

Un bacio complicherà la situazione

Un semplice ed ingenuo bacio però cambierà la situazione. Irene per mostrare come si deve baciare la guancia di una persona a Carmelito si servirà di Severo. Il Santacruz sarà disorientato dall’imprevista dimostrazione e penserà di prendere dei provvedimenti.

Egli deciderà di badare al figlio, a turni con Irene che non dovrà incontrare mai, neanche durante i pasti. La giornalista non gradirà la soluzione presa da Severo per evitare la nascita di nuovi sentimenti.

Irene quindi a sua volta accetterà di scrivere per un famoso giornale di Alicante. Lo dirà a Severo, poco prima di lasciare Puente Viejo per un luogo lontano. Come reagirà il padre di Carmelito?

Severo ed il fantasma di Candela

Severo, per fermare la tata, tanto amata da Carmelito, verrà spronato da Carmelo a dichiarare il suo amore ad Irene. Candela, sebbene morta, è però ancora troppo viva nei suoi pensieri ed il Santacruz non arriverà a manifestare i suoi sentimenti alla giornalista.

Irene, anche se turbata dal sentimento per Severo, lo lascerà e cercherà di dimenticarlo. Ella telefonerà spesso alla maestra Adela. A lei dirà di essersi fermata nel paese in cui è nata, prima di raggiungere Alicante.

Entrambi sono stati colpiti dalla freccia di Cupido e non basterà la distanza per dividerli. Il padre di Carmelito infatti quando verrà a conoscenza che Irene non gli è, per il momento, molto lontana, farà il possibile per raggiungerla e dichiararsi.

Riuscirà Severo Santacruz a rintracciare la bella Irene ed a ricostruire una famiglia insieme a lei?

ADV
Articoli correlati