ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: spunta una nuova fotografia

ADV

La bella notizia del ritorno di Maria Castañeda è già stata data. In Italia sappiamo anche che Emilia e Alfonso non fanno più parte degli abitanti di Puente Viejo. Come sappiamo la coppia ha dovuto fuggire perchè ritenuti colpevoli dell’omicidio di Simon Perez. La giovane tornata a casa, dopo l’incendio a Cuba sospetterà che i suoi genitori siano stati rapiti. La colpa di tutto ricadrà su Fernando Mesia, sarà arrivato a tanto? Vediamo tutte le anticipazioni spagnole Il Segreto.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Un sorprendente ritorno a Puente Viejo

Maria Castaneda è tornata a Puente Viejo, sta cercando i colpevoli di chi chi può avere appiccato l’incendio a Cuba. In quel frangente sembra siano morti i piccoli Esperanza e Beltran.

Gonzalo giungerà in un secondo momento e si sentirà parlare di una crisi della coppia. Emilia e Alfonso in realtà non sono stati rapiti, come crederà la figlia, ma hanno dovuto lasciare il paese per evitare il carcere e la morte.

Il Generale Simon Perez De Ayala è stato ucciso e gli abitanti di Puente Viejo riterranno che a fare sparire i due locandieri sia stato Fernando Mesia. A questo si avvicinerà Maria, ormai sola, visto che il marito l’ha abbandonata.

Al Mesia la donna chiederà di Emilia e Alfonso. Fernando si mostrerà pronto ad aiutarla e a raggiungere Madrid per trovare i migliori detective disponibile e in grado di trovare i due locandieri.

Una richiesta di riscatto

Sarà proprio durante il tragitto per raggiungere Madrid che la Castañeda e Raimundo  riceveranno la richiesta di un riscatto. Qualcuno si fingerà a conoscenza del luogo dove sono nascosti Alfonso ed Emilia, i sospetti ricadranno ancora sul conto di Fernando.

La Castañeda e il fratello adottivo Matias si confronteranno a questo proposito. Il ragazzo infatti non capirà il motivo per cui Maria e il nonno non lo rendano partecipi delle investigazioni sui genitori.

Fernando intanto partirà per Madrid al fine di scoprire scoprire se Emilia e Alfonso siano sani e salvi. Maria e Raimundo, proprio mentre il Mesia non era presente, riceveranno tramite Mauricio il riscatto. Essi avrebbero dovuto versare dieci milioni di franchi entro una settimana per rivedere i coniugi vivi.

La lettera con la richiesta giungerà proprio mentre il Mesia non c’era e sia Raimundo che Maria considereranno che questo non sia stato un caso. Fernando dovrà confessare ciò che realmente sta avvenendo.

Il segreto anticipazioni trame spagnole: Prudencio Ortega offrirà aiuto a Raimundo

Prudencio Ortega intuirà che probabilmente Fernando non è più considerato una persona prestigiosa per i beni della Montenegro. Si darà da fare quindi con Raimundo per offrirgli il suo aiuto se ne avesse avuto bisogno.

L’Ulloa Senior e Maria non si fideranno dell’Ortega e, decideranno di non coinvolgerlo. Matias in seguito verrà messo al corrente degli avvenimenti futuri che vedrete saranno parecchio complicati.

Raimundo non vorrà vendere le sue proprietà per trovare i soldi del riscatto. Quando egli deciderà di racimolare la somma vendendo parte del patrimonio di Francisca, troverà problemi con il cambio della valuta.

Prudencio si occuperà delle vendite, ma i soldi rimarranno pochi dopo essere stati cambiati. Maria si dispererà per il poco tempo a disposizione e si accorderà con Fernando che proporrà di chiedere una proroga sul versamento ai rapitori.

La foto di Alfonso ed Emilia

Dopo qualche giorno il Mesia andrà da Maria con una foto che gli stessi rapitori hanno scattato a Emilia e ad Alfonso. Almeno così si scoprirà che la coppia è ancora in vita. In seguito Matias verrà informato e verrà a sapere anche dei detective assoldati.

Vi anticipiamo che il ritorno di Maria porterà in seguito anche al pagamento del riscatto, un’altra sorpresa però ci attenderà.

ADV
Articoli correlati