ADV

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Raimundo e Francisca torneranno presto

ADV

La scomparsa di Donna Francisca ed in seguito di Raimundo sta tenendo banco da parecchio tempo nella soap Il Segreto. L’arrivo di Fernando Mesia ha inoltre portato non pochi scompigli per gli abitanti di Puente Viejo. E’ lui che gestirà la cittadina e gli averi della matrona in sua assenza. Almeno questo è quanto sembra avere scritto la regina incontrastata al suo amato Ulloa. Di entrambi però non si avranno più notizie. Dove potrebbero essere finiti? Ecco le anticipazioni delle puntate spagnole dell’amatissima soap opera.

Il Segreto: Raimundo pronto a cercare la consorte

Raimundo Ulloa arriverà al punto di non tollerare le prevaricazioni del Mesia che sono sotto gli occhi di tutti. L’Ulloa, come già sappiamo, si accingerà poi a cercare la sua amata sposa.

Come i fan de Il Segreto ricorderanno, però, nella lettera che Fernando consegnò a Raimundo la regina chiedeva al marito di non mettersi sulle sue tracce.

L’Ulloa, però, analizzando bene la missiva scoverà le iniziali di Maria fra le parole di una frase be precisa e crederà di aver trovato un indizio utile per risolvere l’arcano e ricongiungersi con l’amata. Da lì una serie di circostanze porteranno l’ex locandiere in una casa di cura, raggiunta seguendo il Mesia. Da quel momento, però, anche di quest’ultimo non si avranno più notizie. Come mai?

Fernando, dopo alcuni giorni, rivelerà agli abitanti di Puente Viejo di avere incontrato Raimundo durante una sua sortita dal paese. Aggiungerà inoltre che l’uomo era insieme a Donna Francisca.

Secondo quando rivelerà il Mesia, l’ex locandiere dovrà effettuando una precisa commissione che egli stesso gli ha ordinato. Mauricio, Fe e Matias non crederanno nemmeno ad una parola e diventeranno sempre più sospettosi.

Il Segreto anticipazioni: ecco dove si trovano Francisca e Raimundo

Se ricordate quanto Vi abbiamo anticipato in precedenza, Raimundo giungerà ad una particolare clinica, seguendo Fernando. Qui scoprirà che l’amata è stata reclusa in un vero e proprio manicomio perché senza conoscenza.

L’assidua assistenza alle matrona da parte di Raimundo, che le leggerà più di un libro per risvegliarla dal suo stato comatoso, farà finire l’uomo nei guai. L’Ulloa sarà vittima, infatti, del gesto brusco di qualche infermiere che non tollererà le sue premure per Donna Francisca.

Il provvidenziale intervento di Gonzalo

Gonzalo aiuterà Raimundo a simulare la morte di Francisca e a farla scomparire ancora. L’intervento dell’uomo sarà provvidenziale perché le cose per Raiumundo si metteranno davvero male.

La dama nera (donna Francisca) è tornerà nell’episodio 1975. La puntata è stata trasmessa in Spagna martedì 18 dicembre 2018.

In Italia pertanto la rivederemo tra qualche mese. Solo a quel punto Fernando subirà la vendetta della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: addii e ritorni

Emilia insieme ad Alfonso hanno già salutato i telespettatori nel capitolo 1845. Ricordiamo che se ne dovevano andare da Pente Viejo per scappare dopo l’omicidio del generale Perez De Ayala.

Maria, che è riapparsa nel frattempo a Puente Viejo, non sa più niente di loro ed inoltre ha scoperto che non sono andati a Parigi, ma sono stati rapiti.

ADV
Articoli correlati