Nuove tragedie e inganni colpiranno Puente Viejo come ci narrano le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto. Sarà Nicolas a rischiare la morte durante le puntate autunnali trasmesse in Italia, ma che in Spagna sono anticipate, vista la diversità di programmazione. Nicolas si metterà nei guai per vendicare la morte della moglie Mariana, il cui assassino potrebbe tornare libero. Cosa accadrà ancora?
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Nicolas rischia la morte, nuove tragedie
Nicolas Ortuño sarà arrestato per avere ucciso l’omicida della moglie Mariana, già condannato e ora tornato in libertà. Gli episodi di cui stiamo parlando verranno trasmessi sulle Reti Mediaset verosimilmente nell’autunno 2018, vista la differenza di programmazione.
Facciamo un passo indietro per capire meglio la situazione. Il fotografo, venuto a conoscenza che Dos Caras, chiamato Tomas, potrebbe ottenere la libertà, è andato su tutte le furie.
Con la riapertura del processo, infatti, il padre del colpevole, un generale dell’esercito molto influente e con conoscenze importanti, riuscirà certamente a far pressioni affinché il figlio torni in libertà. Nicolas, quindi, litigherà con Adolfo Espinosa che difenderà l’omicida.
Inoltre l’Ortuno si costituirà parte civile nel processo in questione per conoscere immediatamente se, chi lo ha reso vedovo, verrà graziato.
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Tomas Vs Nicolas
Questo avvenimento sarà solo l’inizio di nuove disavventure per il nostro Nicolas che si vedrà attaccato da Tomas e non solo. Lo sciagurato assassino metterà sfacciatamente a corrente l’Ortuno che Mariana lo supplicava mentre la stava uccidendo.
La Castaneda voleva vivere per portare a termine la gravidanza. La donna, infatti, portava in grembo il figlio dal marito. Con la sua morte, quindi, Nicolas ha perso anche il bebè oltre che l’adorata moglie.
Il dolore e la rabbia per l’efferato atto che Tomas si era prodigato a confessargli, quasi prendendolo in giro, spingeranno Nicolas a sottrarre una pistola a una guardia e a sparare al Dos Caras, ponendo così fine alla sua malvagia esistenza.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Nicolas in pericolo di vita
Il buon Nicolas verrà immediatamente incarcerato e il generale Perez De Ayala, adirato per quello che il fotografo aveva fatto a Tomas, farà in modo che egli venga trasferito a Madrid per porre fine alla sua vita durante il viaggio.
Il generale, dopo avere chiamato alcuni soldati di fiducia, chiederà loro di uccidere Nicolas, simulando un suo tentativo di fuga.
Meliton Melquiades, lo sceriffo di Puente Viejo, capirà che Perez De Ayala tenterà in tutti i modi di uccidere Nicolas e lo informerà. L’Ortuno sembrerà rassegnato alla sua terribile fine e chiederà di vedere la figlia Juanita ancora una volta.
Nicolas, infine, si appellerà a Meliton affinché non si sparga la voce di ciò che sta per succedergli. Solo in questo modo tenterà di tener lontana la sua famiglia dai guai.
Il Segreto anticipazioni spagnole: l’intervento di Alfonso e Matias
Alfonso e Matias si renderanno conto che Meliton si sta comportando in uno strano modo. Essi, dopo avere coinvolto i compaesani, don Anselmo e don Berengeario, durante i festeggiamenti per le nozze di Tiburcio e Dolores, daranno vita a una vera e propria sommossa.
Raimundo, Mauricio, Carmelo, Severo, Hipolito, Onesimo appoggeranno Alfonso e Matias e riusciranno a fermare gli uomini dell’esercito impedendo così che Nicolas venga ucciso. L’Ortuno verrà nascosto in un capanno abbandonato,nell’attesa che arrivi l’occasione giusta per abbandonare la Spagna insieme a Juanita.
Il generale Perez De Ayala svelerà all’avvocato Espinosa di voler vendicarsi personalmente della morte del figlio Tomas. Quale sarà il seguito?
Torneremo presto per informarvi sulle tragedie che colpiranno Nicolas e Puente Viejo. Non mancate!