Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la vendetta di Simon Perez De Ayala

Nicolas Dos Caras - Il segreto

La soap Il Segreto ha conquistato molti fans e si sta dimostrando sempre più avvincente. Puente Viejo sarà vittima di una nuova minaccia. Chi ha assassinato Mariana potrebbe, infatti, tornare libero. La reazione di Nicolas, ovviamente, sarà quella di vendicarsi in prima persona, dopo avere ricevuto affronti ed umiliazioni. Dos Caras ha ucciso la Castaneda mentre in grembo portava una nuova creatura, come avrebbe potuto reagire Nicolas?

Anticipazioni spagnole soap il Segreto: ll generale Simon Perez De Ayala si vendica su Nicolas Ortuno

Durante il prossimo autunno 2018 nella soap Il Segreto assisteremo ad una vendetta senza limiti da parte del generale Simon Perez De Ayala, a cui Nicolas ha ucciso il figlio. Il fotografo si è vendicato a sua volta dell’omicidio della moglie Mariana.

Il colpevole, Dos Caras, condannato in un primo processo avrebbe dovuto scontare la pena per la sua azione. La prigione gli verrà tolta quando ci sarà un nuovo appello legale. Il perfido uomo arriverà a beffeggiare Nicolas, raccontandogli che Mariana lo implorava di non togliere la vita al bimbo che portava in grembo.

Naturalmente il padre dell’assassino di cui Nicolas si è vendicato non accetterà la situazione. Si scaglierà contro il fotografo/avvocato per fargli pagare la sua atroce vendetta.

Nicolas uccide Dos Caras

Accenniamo nuovamente che Nicolas, si era costituito parte civile nel processo. Quest’ultimo per decidere definitivamente se Dos Caras avrebbe potuto ottenere il permesso di tornare libero. L’Ortuno venuto a conoscenza dal killer della moglie che stava per diventare padre un’altra volta non è riuscito a mantenersi calmo e gli ha sparato.

L’arroganza e ferocia dell’assassino che, pur di fargli del male, gli aveva svelato quanto Mariana lo aveva implorato. La donna attendeva un secondo figlio e ciò è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Nicolas non ce l’ha fatta a mantenersi calmo.

Il Generale, per vendicare la morte del figlio, si agguerrirà contro il fotografo ed assolderà più di un soldato per intrappolare Nicolas ed ammazzarlo durante il tragitto che avrebbe dovuto condurre il marito di Mariana a Madrid.

I soldati avrebbero finto un tentativo di fuga dell’Ortuno ed il loro mortale intervento sarebbe risultato di normale amministrazione dell’ordine.

I compaesani aiuteranno Nicolas

Alfonso e Matias verranno informati dallo sceriffo Meliton Melquiades, si prodigheranno per bloccare l’infido piano di morte. Fe e Raimundo, riusciranno a fare scappare l’Ortuño dalla Spagna con la sua piccola Juanita, avuta dalla defunta Mariana.

Si scatenerà l’inferno per gli abitanti di Puente Viejo. Il Generale Perez De Ayala, dopo avere visto fallire il suo piano, si convincerà che molti compaesani sono dalla parte di Nicolas, non sono lo hanno aiutato, ma conoscono dove si sta nascondendo.

Alla locanda di Emilia e Alfonso, anche se i suoi modi sembreranno gentili, il Generale organizzerà trappole a non finire. L’intento sarà di convincere ed obbligare chi ha aiutato il fuggitivo a raccontare dove egli si sta nascondendo.

Il Generale non crederà affatto che Juanita sia stata data ai parenti paterni, saboterà tutte le zone principali di Puente Viejo, farà in modo di corrompere un falso testimone che darà la sua testimonianza che molti topi si stanno aggirando all’interno dell’emporio dei Mirañar.

L’emporio verrà chiuso

Sarà duro il ritorno di Dolores dal viaggio di nozze con Tiburcio. Inoltre Hipolito e famiglia, a causa delle disposizioni sanitarie ed igieniche saranno costretti a chiudere l’emporio. Non solo, tutto ciò che era dentro al locale verrà bruciato.

Simon spaventerà Marcela, dicendole di non lasciare Camelia sola nemmeno per un minuto, Quindi l’astuto Perez De Ayala si approprierà alla locanda della neonata, in un momento di grande confusione. La madre della piccola e il padre Matias crederanno che la bambina sia stata rapita.

La giovane coppia Castañeda sospetterà immediatamente che il Generale sia coinvolto. L’uomo riconsegnerà loro la piccola presto e quindi non avranno modo di denunciarlo. Egli infatti fingerà di essere stato a passeggio con la bambina.

Alfonso furioso cercherà di fare del male al Generale e Severo con Raimundo gli impediranno di commettere un altro omicidio. Adela affronterà il nuovo arrivato ma rimarrà basita quando si accorgerà che il Generale conosce tutto anche di Ulpiano ora all’accademia Navale.

Perez De Ayala si mostrerà particolarmente buono con Ulpiano, nascondendo ciò che sarà sua intenzione fare. Il giovane telefonicamente avvertirà Adela di correre un rischio enorme: essere espulso dall’accademia per una colpa che non è sua.

Il padre di Dos Caras per vendetta distruggerà un paese, come proseguirà la soap iberica?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here