ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la moglie di don Berengario

ADV

A Puente Viejo, in mezzo a tanti episodi di dolore, arriverà anche un poco di umorismo. Sarà proprio il prete del paese ad essere al centro della scena, visto che gli verrà attribuita una moglie. Anzi sarà la signora stessa che si presenterà al successore di don Anselmo. Ecco le anticipazioni che ci giungono dalla Spagna circa la soap Il Segreto.

Anticipazioni trame spagnole Il Segreto: A Puente Viejo giunge la moglie di don Berengario?

Una notizia comica porterà un po’ di ilarità nella cittadina di Puente Viejo, di che si tratterà? Don Berengario, il successore di don Anselmo si troverà in serio imbarazzo, quando una misteriosa donna lo indicherà come suo marito.

Gli episodi in questione verranno trasmessi dagli schermi italiani nei primi mesi del 2019, vista la differenza di programmazione tra la Spagna e l’Italia. Un nuovo arrivo movimenterà gli abitanti e le pettegole di Puente Viejo.

Si tratterà di Magdalena, una misteriosa donna, avanti con gli anni che si recherà all’emporio dei Mirañar. Lì troverà Dolores e Gracia alle quali dirà di stare cercando suo marito.

La donna dirà che Armando, è il nome del consorte è scomparso da parecchio tempo. Naturalmente Dolores e Gracia non conosceranno alcuna persona in paese con questo nome e diranno a Magdalena di cercare altrove.

Magdalena riconosce il marito in don Berengario

Sarà proprio nella piazza del paese che Magdalena incontrerà don Berengario ed improvvisamente crederà di avere incontrato il suo sposo, da tempo scomparso. La donna andrà vicino al prete che tenterà di dirle che sta commettendo un errore.

Magdalena risponderà al sacerdote con fermezza e gli dirà che è sicura di avere trovato il suo sposo. Inoltre ella si mostrerà turbata dal fatto che il prete “sta fingendo” di non conoscerla.

Don Berengario cercherà di fuggire ad ogni possibile incontro e chiederà ai suoi compaesani addirittura di mentire e non rivelare dove egli si sta trovando, se la sua “presunta sposa” avesse chiesto.

La donna straniera però continuerà a cercare il prete e si mostrerà così decisa a volere incontrarlo e parlargli nuovamente che Dolores ed altre persone inizieranno a crederle. Magdalena e Berengario saranno davvero marito e moglie?

L’intervento di don Anselmo

Ad un certo punto, come sempre nei momenti del bisogno, Don Anselmo interverrà sull’imbarazzante situazione. Il buon prete capirà che molti pettegolezzi potrebbero nuocere a don Berengario.

Inoltre il buon prete manifesterà di essere sicuro che verrà spiegato tutto e chiederà ai fedeli di non sprecare parole maligne su una eventuale relazione tra Magdalena e Berengario.

La nuova arrivata, intanto, continuerà a cercare informazioni sul marito e lo farà anche con Fe, quando andrà a farle visita nella bottega. Magdalena arriverà a dire che il suo sposo è diventato strano, visto che si veste o meglio si traveste da prete.

Tutti considereranno Magdalena “demente”. La realtà però è ben diversa, visto che questa situazione sarà frutto di giustificabili equivoci. Il motivo lo spiegheremo presto, continuate la lettura di Super Guida Tv!!!

ADV
Articoli correlati