Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Irene è stata ingannata

Irene Campuzano il segreto

Irene Campuzano (Rebeca Sala) che come sappiamo è l’ultima entrata a Puente Viejo e si fingerà giornalista, sarà la prossima donna ad occuparsi di Severo. Quest’ultimo molto sofferente per la morte dell’amata moglie è in cerca del figlio Carmelito, avuto da Candela ormai defunta. Nello stesso momento anche Irene è occupata a ritrovare il figlio, il cui nome è Ruben e lei lo sta confondendo con il piccolo Santacruz. Perché annunciamo questa notizia? Seguiteci nella lettura e lo scoprirete.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Irene aveva un figlio di nome Ruben

Irene Campuzano e Severo si avvicineranno perchè uniti dallo stesso scopo, cercare un figlio che hanno perso e non si trova. Il loro destino è molto simile, Venancia, suocera di Candela ha fatto sparire Carmelito, mentre la giornalista pensa che il piccolo sia suo figlio Ruben.

In realtà la giornalista aveva contratto la tubercolosi ed aveva affidato alle suore di un convento il figlio appena nato per potersi curare. Il piccolo però era stato contagiato dalla madre e si era spento.

Così, dopo essere guarita, la giornalista si era vista affidare un bimbo dalle religiose, non sapendo che non era il suo. Le suore infatti non avevano voluto darle un altro dolore, svelandole la morte di Ruben.

In cambio le avevano consegnato Carmelito che Venancia aveva fatalmente lasciato nello stesso Istituto. La suocera di Candela questo segreto se l’era portato nella tomba e da questo nascerà la certezza della giornalista che il piccolo di Candela fosse il suo Ruben.

Il Segreto, trame spagnole: Irene consegna Carmelito a Severo

Irene si era presentata a Puente Viejo, in veste di giornalista, attraverso il suo lavoro voleva parlare e scrivere la storia di Carmelito, ora a lei affidato. Saputa la verità, pure con la morte nel cuore la Campuzano consegnerà il bambino, orfano di madre, al padre naturale Santacruz.

Il piccolo però, avvezzo alle cure amorose di Irene, non si adatterà facilmente alla vita con il padre, visto tra le altre cose che mancava una figura femminile. Carmelito, per questo motivo arriverà ad ammalarsi.

Don Anselmo, sempre presente dove il bisogno chiamava, farà ritornare Irene in paese, anche se la donna inizialmente rifiuterà la proposta. Severo però confiderà all’amico Carmelo di avere intenzione di ridare Carmelito ad Irene, con cui era abituato a stare.

Le condizioni di Irene

Severo farà molta fatica a stare lontano dal figlio ed Irene che capirà le sue emozioni si trasferirà a Puente Viejo, dopo alcuni rifiuti. La giornalista giustificherà il fatto solo alla luce del benessere del piccolo Carmelito.

Irene Campuzano terrà a chiarire con Severo che il bene del bambino viene sopra ogni altra cosa. La giornalista accetterà di vivere con Severo solo per dare le dovute al piccolo che aveva da sempre considerato suo figlio.

Tutti in paese dovranno però sapere che ella non è la nuova compagna, l’amore del Santacruz e nemmeno la sostituta di Candela.

Irene inoltre proporrà con successo a Severo di assumere una domestica che si prenda cura dell’abitazione. In modo da avere molto tempo per occuparsi di prendersi cura cura del neonato.

Neanche a dirlo non mancheranno ugualmente le critiche ed i pettegolezzi degi abitanti di Puente Viejo. La donna però non si scoraggerà e la parola data a Severo ed a se stessa non verrà meno mai.

Francisca, con le sue solite strategie, arriverà a prendere a farsi beffa sia della giornalista che di Severo per la convivenza alquanto anomala che hanno della coppia.

L’accordo tra la giornalista ed il Santacruz sfocerà però presto in un sentimento diverso dalla semplice amicizia ed affetto. Irene Campuzano e Severo diverranno protagonisti di molti fraintesi, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here