ADV

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Gonzalo spara a donna Francisca! | VIDEO

ADV

Dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sappiamo che Francisca potrebbe morire per mano di Gonzalo. Sarà davvero la fine della Montenegro che uscirà per sempre di scena? Il giovane tornato con la moglie a Puente Viejo sparerà alla matrona mentre Fernando Mesia assisteva alla scena. Raimundo, dopo averlo scoperto non organizzerà alcuna veglia funebre. L’assassinio della regina di Puente Viejo potrebbe essere quindi un espediente che Gonzalo stesso ha voluto per scoprire chi ha commissionato di bruciare la sua casa a Cuba. Eccovi le anticipazioni spagnole il Segreto di oggi.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Gonzalo e Maria tornano a Puente Viejo

Ricordiamo che Gonzalo e Maria torneranno al loro paese per scoprire chi può avere appiccato il fuoco, o commissionato di farlo, alla loro casa cubana. In quel terribile frangente Esperanza e Beltran hanno perso la vita.

Da Cultura en serie, il portale spagnolo che tratta della soap iberica, scopriamo che Gonzalo ucciderà Francisca e si appoggerà a Fernando per coprire il crimine commesso. Non solo, sarà lo stesso Mesia, testimone di ciò che è successo, ad avvertire Raimundo.

Il cugino della Montenegro l’aveva ridotta ad un vegetale per vendicarsi della donna. Ecco perchè Maria, Gonzalo e Raimundo volevano capire se ed in che modo Fernando e Fulgencio avrebbero potuto essere coinvolti nel disastro a Cuba.

Se donna Francisca morirà davvero la soap cambierà non poco le sue trame. Questa circostanza è però da convalidare, visto che la sua salma non verrà mostrata e non ci sarà veglia funebre a bara aperta.

La vendetta del generale Perez De Ayala

Ritorniamo alla vendetta che gli abitanti di Puente Viejo subiranno dal generale, di cui Nicolas ha ucciso il figlio. Perez De Ayala si volgerà contro anche a Francisca e Raimundo, pensando che abbiano aiutato Nicolas.

La Montenegro sarà incolpata di avere dato una delle sue auto al fuggitivo ed ella sapendo che Raimundo aveva aiutato Nicolas negherà ogni accusa. La donna caccerà dalla sua casa il generale, ma Mauricio la informerà a breve che un incendio aveva distrutto molte sue colture.

Anche Nazaria verrà accusata da Perez De Ayala. Egli incolperà la governante della Montenegro svelandoli di sapere che la donna ha un passato da prostituta che potrebbe venire a conoscenza di tutti.

La moglie del Godoy, a sua volta, incolperà Fe e andrà nel suo negozio per accusarla di non essere stata ai patti e di avere svelato la sua vita nel bordello.

Perez De Ayala infanga anche Fe’

Perez De Ayala spargerà cattive voci anche di Fe, Marcela si recherà dalla domestica per scoprire la verità. La ragazza ammetterà di essere stata nel bordello solo per conoscere il passato della moglie di Mauricio.

Perez De Ayala arriverà a convocare tutti gli abitanti di Puente Viejo per denigrare la donna che ora ha molto denaro, racimolato “vendendosi”.

Simon dirà che la ragazza ha lasciato che Magdalena, un’altra prostituta, morisse durante un intervento della guardia civile per appropriarsi del suo denaro. Che succederà alla povera Fe’?

Continuate a seguirci per conoscere nuove anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, a Presto Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati