Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Gonzalo non vuole più stare con Maria

maria gonzalo segreto

La notizia che state per leggere non è solo inquietante, ma addirittura impensabile. Le puntate che in Spagna sono già state trasmesse mostrano Maria e Gonzalo tornare a Puente Viejo. Nella cittadina spagnola incontreranno colui che è stato il loro peggiore nemico, Fernando Mesia. Quest’ultimo farà ancora del male alla coppia, presto se continuerete a leggere l’articolo, ne capirete il motivo.

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Un incredibile notizia per una coppia molto amata

Maria e Gonzalo imprevedibilmente, come di solito accade nella soap spagnola, faranno ritorno a Puente Viejo. Qui incontreranno Fernando Mesia, che come sappiamo, è sempre stato uno dei loro peggiori nemici.

Gonzalo fingerà di avere ucciso la Montenegro, perchè la riteneva colpevole della morte di  Esperenza e Beltran. I due ragazzini sono venuti a mancare per un incidente accaduto nella casa di Cuba.

Maria si è salvata per miracolo e Fernando Mesia verrà messo al corrente di ciò che Gonzalo penserà di donna Francisca. La Castaneda, al ritorno da Cuba si mostrerà lontana dalla donna innamorata del marito con cui è fuggita per avere una famiglia in pace.

Di lui dirà che ha trascurato lei ed i bambini, per pensare solo a se stesso. Maria e Gonzalo litigheranno e Fernando assisterà al litigio e deciderà di riavere l’amore della ex moglie. Alla Castaneda dirà di non essere più lo stesso uomo e di volerla riconquistare dimostrandoglielo.

Fernando offrirà soldi a Gonzalo, purchè se ne vada

Il Mesia sarà talmente convinto di riconquistare la fiducia dell’ex moglie, da offrire due milioni per allontanarsi da Puente Viejo e lasciargli il modo di riconciliarsi con la Castañeda. “Martin” si è adeguerà a quanto vorrà il Mesia.

Egli lascerà Puente Viejo senza porgere i saluti ad alcuna persona. Nella realtà, per dovere di cronaca informiamo che Jordi Coll, che ha dato vita al personaggio di Gonzalo, aveva in questo periodo un impegno.

Tu Cara me Suena, ossia la versione spagnola di Tale e Quale Show lo stava occupando e per questo non avrebbe potuto recitare nella soap di Aurora Guerra.

La scomparsa del giovane non sarà che una strategia, studiata da Maria e nonno Raimundo per fare uscire per sempre di scena il terribile Fernando.

La Castaneda riceverà quindi una missiva con cui le venivano chiesti dei soldi, quale riscatto per la liberazione dei genitori Emilia ed Alfonso, scomparsi subito dopo aver abbandonato Puente Viejo.

Fernando Mesia era da tempo tornato a lavorare per donna Francisca, mentre Maria e Gonzalo lo ritenevano in carcere. La matrona avrà un ruolo fondamentale per la coppia ritornata, in bene o in male? Lo saprete presto!

Gonzalo partirà per raggiungere la Francia e scoprire che fine hanno fatto i suoi suoceri. Che verrà a sapere il ragazzo?

Lo saprete a breve, se continuerete a seguirci, Vi daremo ogni notizia, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here