ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Fernando e la proposta ad Adela

ADV

Come probabilmente qualcuna delle anticipazioni passata ha messo in luce a Puente Viejo inizierà a funzionare una nuova Scuola. Molto è ancora da definire, ma Adela ne sarà coinvolta e Fernando la imbarazzerà parecchio. Che proporrà alla donna di così ambiguo da metterla in subbuglio? Lo verrete presto a sapere. Vediamo le anticipazioni spagnole il Segreto di oggi.

Il Segreto, anticipazioni trame puntate spagnole: una nuova scuola a Puente Viejo

Gonzalo Castro è stato il responsabile della morte di Francisca. Così la nuova scuola prevista per l’insegnamento e prossimamente funzionante sarà dedicata, secondo la volontà del Mesia alla Montenegro.

Il Mesia arriverà ad offrire una somma ingente ad Adela e Carmelo che corrisponde ad una decina di borse di studio. Questa sarà la cifra che verrà evoluta in favore dei ragazzini più meritevoli e poverelli del paese.

Purtroppo il Sindaco e la moglie dovranno omaggiare la regina, cambiando il nome all’Istituzione. Quest’ultima non sarà più dedicata a Leonidas Talavera, primo marito dell’insegnante, ma alla perfida Montenegro.

Non è nemmeno il caso di dire che nè Adela, nè Carmelo accetterà la proposta di Fernando. Questo che non avrebbe pensato in un rifiuto aumenterà la somma erogabile. Non saranno più 10 i bambini a potere avere un’istruzione, bensì il doppio.

Adela e Carmelo rifiuteranno la proposta di Fernando

Il sindaco e la sua sposa, pure sapendo che avrebbero tolto la possibilità di offrire educazione e cultura a trecento poveretti, saranno irremovibili. Non solo essi giustificheranno il rifiuto, dicendo che mai avrebbero accettato denaro illecitamente acquisito.

Adela non si fermerà a questo e si recherà dal Mesia a cui dirà ogni cattiveria ella pensa sulla sua inquietante offerta. Per quanto possa essere onorevole il fine, si tratterebbe infatti di dedicare la Scuola ad una persona che ha portato a termine crimini di ogni tipo.

Ella accuserà inoltre il Mesia di privare dello studio bambini che ne avrebbero bisogno, solo per il capriccio e l’orgoglio di dare alla Scuola il nome di una terribile megera senza alcuna coscienza.

Fernando d’altra parte accuserà Adela e Carmelo di essere troppo orgogliosi e la situazione si farà talmente tesa che sarà indispensabile l’intervento di Raimundo per calmare le acque.

L’Ulloa dopo avere saputo quanto avrebbe voluto il Mesia, chiederà al giovane di lasciare in pace sia la sua amata consorte defunta, che Adela ed il suo sposo. Inaspettatamente Fernando ascolterà in parte il consiglio dell’ex locandiere.

La nuova proposta sarà di lasciare la Scuola intestata a Leonidas e dedicare le borse di studio alla Montenegro.

Tutto andrà quindi a buon fine e l’accordo verrà stipulato. Adela e Carmelo potranno veramente riporre la loro fiducia sul Mesia o questo starà tramando una nuova malvagità?

Le prossime anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto daranno risposta ad ogni domanda.

ADV
Articoli correlati