Emilia ed Alfonso saranno costretti ad abbandonate Puente Viejo, dopo essere diventati addirittura assassini. Ciò sarà dovuto per aiutare Nicolas Ortuno, che visto libero l’omicida della moglie si è fatto giustizia da solo, ecco quel che è successo.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia ed Alfonso aiutano Nicolas, costretto a fuggire
A Settembre 2018 molte saranno le novità circa la soap iberica Una Vita. Puente Viejo vedrà aumentare gli omicidi ed anche le persone che erano sempre state buone, si dovranno difendere e loro malgrado scappare dal loro paese.
Il primo a farsi giustizia da solo sarà Nicolas Ortuno che, come siamo a conoscenza, ha visto riaprire il processo a carico del pazzo che ha ammazzato la moglie Mariana in un modo terribile ed in attesa di un figlio.
L’Ortuno, dopo avere visto che chi l’ha privato della moglie e del futuro figlio è in libertà l’ha ucciso e quindi si è dato alla fuga per non finire al patibolo. I locandieri di Puente Viejo lo hanno aiutato, ma anche loro presto diranno addio al paesino.
Emilia ed Alfonso aiuteranno il cognato Nicolas Ortuno a fuggire, per avere vendicato l’assassino di Mariana. I locandieri saranno incarcerati e sottoposti a soprusi e torture dal generale Simon Perez De Ayala.
Alfonso ed Emilia incarcerati
Emilia ed Alfonso accetteranno addirittura l’aiuto dell’odiato Fernando Mesia. Per avere aiutato Nicolas a fuggire il generale Simon Perez de Ayala, padre del defunto omicida di Mariana sono stati arrestati e rinchiusi in carcere per breve tempo ma terribile.
Alfonso diventerà addirittura cieco per i soprusi subiti durante la carcerazione. Insieme alla moglie decideranno di vendicarsi e di fuggire per tutto il male che il generale ha loro provocato.
I Castaneda, dopo avere subito violenze di ogni tipo in carcere, sono riusciti a tornare liberi, uccidendo il generale De Ayala. Dovranno però lasciare per sempre la Spagna e trasferirsi in Francia.
I Castaneda usciranno di scena per sempre?
Dopo avere ucciso il generale, così come aveva fatto Nicolas, anche Emilia ed Alfonso lasceranno Puente Viejo, sarà per sempre? Culture en Serie, il sito spagnolo che narra gli episodi de Il Segreto, informa che Emilia si ritroverà incinta.
Vista la sterilità, vera o presunta, di Alfonso il bambino che nascerà sarà frutto della violenza subita in carcere da Emilia. Sarà questa la verità o scopriremo altri segreti? I due coniugi saranno felici di questo nuovo evento o il loro matrimonio andrà in crisi?
Sapremo questo e molto altro su Emilia ed Alfonso dalle prossime anticipazioni, Il Segreto ci riserva sempre straordinarie sorprese, a presto Super Amici!!!