ADV

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco la vera Antolina!

ADV

Molte sono le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto che ci dobbiamo dare e che ci arrivano dalla spagna. Alcune brutte in quanto scopriremo a breve chi è veramente Antolina. Ci sarà più di un omicidio a Puente Viejo. Ci sorprenderà però una bellissima novità per Julieta e Saul. Già l’avrete intuita, ne parleremo tra poco ed in prossime anteprime spagnole.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi è in realtà Antolina

Conosciamo già Antolina, la moglie di Isaac Guerrero. La donna che era stata al servizio di Elsa, come sua ancella, è arrivata al matrimonio con l’inganno. Se state seguendo le nostre anticipazioni, saprete che la giovane fingerà di attendere un figlio da lui.

Elsa Laguna si accorgerà che la giovane ha assunto uno strano atteggiamento e cercherà di avere aiuto da Consuelo per smascherare le sue azioni. Dopo alcune ricerche Elsa verrà in possesso di una lettera che mostrerà quanto ci sia stato tra la sua ancella e Jesus, suo fratello.

Amancio Laguna, dopo avere parlato con la figlia, riterrà che Jesus, altro suo figlio, non sia il responsabile di ciò che ha reso impossibile il matrimonio tra Elsa ed Isaac. Stiamo parlando dell’attentato in Chiesa, ricordate?

Inoltre l’orgoglioso padre penserà che il figlio non avrebbe mai potuto instaurare una relazione amorosa con una dipendente e lascerà Puente Viejo.

Amancio si rimangerà ogni sua teoria su Jesus

Isaac e Antolina non saranno ancora diventati marito e moglie, quando il Laguna Senior, dopo avere lasciato Puente Viejo rovisterà tra gli oggetti del figlio Jesus. Con enorme sorpresa il padre troverà le missive della dipendente.

In queste si leggerà chiaramente che Antolina ha spinto Jesus a sacrificare i consanguinei e la loro vita, per riuscire a stare insieme. Il Laguna padre si dirigerà nuovamente da Elsa per consegnarle le prove trovate.

Un incidente farà arrivare Amancio troppo tardi a Puente Viejo. L’uomo purtroppo perderà la diligenza e dovrà acquistare un cavallo per giungere alla destinazione desiderata.

L’animale inaspettatamente si imbizzarirà ed Amancio cadrà a terra. Sarà Meliton a ritrovarlo ma nel frattempo Isaac e Antolina avranno già celebrato il loro matrimonio. Il Laguna Senior verrà ospitato alla locanda di Matias e Marcela.

Elsa veglierà con grande preoccupazione sul padre. Infine il dottor Zabaleta scioglierà ogni prognosi, ma la giovane dovrà tollerare l’arroganza della sua ex ancella.

Antolina diviene una furia

La perfida Antolina tornerà da un misterioso viaggio, compiuto subito dopo il matrimonio e diverrà furiosa appena Isaac la metterà al corrente che il suo ex datore di lavoro era tornato a Puente Viejo.

La moglie di Isaac si introdurrà di nascosto nella stanza del suo ex-signore. Dopo avere ascoltato un suo dialogo con la figlia, ella si renderà conto che Amancio è al corrente di tutto.

La relazione illecita sarebbe venuta presto a galla, Elsa infatti si allontanerà per cercare le lettere perse dal padre nella caduta da cavallo. La falsa ed ipocrita ancella dapprima svelerà ad Amancio di averlo sempre odiato e quindi lo soffocherà con un cuscino.

La furia omicida della domestica non si fermerà, ella tenterà di raggiungere Elsa. Sarebbe stata sua intenzione fare fuori anche lei, di questo però parleremo in una prossima anticipazione.

Julieta e Saul ci faranno una bellissima sorpresa, grazie agli spoiler provenienti dalla Spagna scopriamo che Puente Viejo sarà nuovamente in festa, i due giovani coroneranno il loro sogno d’amore, mercoledì 23 gennaio 2019 in Spagna.

Vi narreremo ogni novità sulle prossime anticipazioni de Il Segreto!

ADV
Articoli correlati