Cosa accadrà ne Il Segreto secondo le anticipazioni delle puntate spagnole? Dal settimanale spagnolo SuperTele scopriamo che qualcuno dei nostri beniamini di Puente Viejo se ne andrà per sempre e lascerà il cast. Un altro grande personaggio, anche se malefico, si prenderà una pausa dalla soap iberica, ma presto tornerà a farci compagnia e mostrarci la sua perfidia. Chi saranno i due personaggi che usciranno in un modo o nell’altro di scena?
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: chi abbandona?
Chi può essere il nostro amico di Puente Viejo che lascerà la cittadina spagnola dopo anni di permanenza? E’ sicuramente uno tra i più buoni del paese, sempre pronto ad aiutare tutti.
La sua mancanza si sentirà parecchio, perché a quanto pare sarà definitiva. Per i pochi che non l’avessero ancora capito, stiamo parlando di don Anselmo. Chi lo interpreta è l’attore Mario Martin.
Il buon prete, sempre disponibile a calmare le acque e gli animi, fa parte del cast fin dall’inizio dell’avventura e grazie alla soap iberica ha avuto un enorme successo anche fuori dalla Spagna.
Come uscirà di scena? Le anticipazioni ci svelano che don Anselmo si prenderà del tempo per meditare sulla sua vita passata. Il sacerdote affiderà la parrocchia a don Berengario che diventerà l’unico parroco a disposizione dei paesani. E’ probabile, anche se non ufficiale, per il momento, che, come dicevamo, il buon prete lasci per sempre il cast de Il Segreto.
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: abbandona anche donna Francisca
Francisca Montenegro (Maria Bouzas), così come Gracia Hermosa, torneranno invece sul set. Lucia verrà alla luce e la sua mamma rianimerà la vita degli strampalati Miramar. L’attrice che intrepreta Gracia ha partorito e, di conseguenza, gli autori hanno reso madre anche la protagonista.
Hipolito diventerà pertanto padre della piccola Belen, nata in una clinica Svizzera.
Perfino donna Francisca, presente nella soap dall’inizio, farà sentire la sua mancanza. D’altra parte come è possibile realizzare una soap senza una dark lady? La cattiva di Puente Viejo, non abbandonerà il cast per sempre e farà presto il suo ritorno.
Nel frattempo ci penserà Fernando Mesia a sostituirla; per cattiveria non è secondo a nessuno.
La Montenegro tornerà a fare parte delle scene, ma arriverà Gonzalo giusto in tempo per spararle. Seguirà il funerale del grande amore di Raimundo. Finzione o realtà?
Francisca Montenegro tornerà a Puente Viejo
L’interprete di donna Francisca tornerà, come sempre, nella soap. Staremo senza la matrona per molti mesi, ma poi la rivedremo. La sua morte sarà infatti una finzione.
La scelta di fare scomparire per del tempo la regina di Puente Viejo è dovuta alla volontà di Maria Bouzas che ha deciso di prendersi una piccola pausa e pensare di più a se stessa. Gli autori hanno dovuto trovare quindi un escamotage.
I fan possono stare tranquilli. In una intervista alla rivista italiana Telesette, la Bouzas ha confermato di essere tornata sul set. Non se ne andrà più, ma il ritmo lavorativo verrà rallentato. Tre giorni ogni settimana, dal martedì al giovedì, saranno sufficienti per le registrazioni. In questo modo l’attrice potrà evitare di trascurare la sua famiglia.