Fe’ tenterà il suicidio dopo avere discusso un’altra volta con la perfida matrona di Puente Viejo. Assisteremo al tentativo di togliersi la vita da parte della buona domestica, sabato 27 ottobre 2018. Prudencio inoltre si scontrerà con il fratello, a causa dell’amata Julieta. Durante la settimana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018, la Uriarte potrebbe morire. Qualcuno tenterà di farla fuori, chi potrebbe essere? Vediamo tutte le anticipazioni settimanali relative alla soap Il Segreto.
Il Segreto, anticipazioni: Fe’ si suiciderà?
Durante la prossima settimana due saranno le nostre beniamine che potrebbero perdere la vita. Un suicidio ed un omicidio sembrerebbero essere in programma stando alle anticipazioni sugli episodi della settimana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018. Vediamole tutte giorno per giorno. Partiamo con la primissima anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 27 ottobre.
Sabato 27 ottobre 2018 vedremo la nostra cara Julieta rivolgersi a Don Anselmo per essere aiutata. Al buon prete ella affiderà una lettera che Prudencio dovrebbe leggere. Nel frattempo Mauricio si recherà a casa di Fe’. Dopo avere forzato la porta di entrata farà una scoperta inquietante.
Se vi chiedete il motivo per cui la buona domestica non ha aperto all’amato, continuate nella lettura, è davvero oltre ogni misura ciò che succederà a Fe’, dopo un suo duro ed ennesimo confronto con la Montenegro.
Prudencio si recherà intanto a casa di Consuelo. Egli, non solo si sfogherà con la sua ex moglie, il cui matrimonio non è mai stato consumato, ma arriverà a prendere a pugni suo fratello Saul.
Trama di Lunedì 29 ottobre 2018
Dopo avere anticipato ciò che succederà sabato, passiamo alla nuova settimana da lunedì, 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018. Raimundo racconterà a Julieta ed a Saul di essere riuscito ad impedire alla sua amata Francisca di far riaprire il processo contro il maggiore degli Ortega.
L’articolo che Irene aveva redatto non verrà pubblicato nel giornale della capitale Madrid. Spinosa, che è come sappiamo l’avvocato di Dos Caras, giungerà intanto a Puente Viejo ed il Generale Ayala gli farà intendere che Emilia e Alfonso saranno le sue due prossime persone a subire la sua vendetta.
Saul e Julieta costretti a lasciare Puente Viejo
Trama di Martedì 30 ottobre 2018
Ogni tanto, in mezzo alle disgrazie che colpiscono la cittadina iberica, gli strampalati Hipolito e Onesimo, con le loro gesta arrivano a rallegrare la scena. La scuola di ballo che i Miramar hanno realizzato, quale nuovo lavoro non avrà successo.
Irene è triste e delusa per la mancata pubblicazione del suo articolo. Come già sappiamo, Ayala tenterà in ogni modo di incastrare Emilia e Alfonso. Egli arriverà al punto di accusare i due locandieri di essere responsabili della mancata morte di Fe’, ora incosciente.
Il Generale sosterrà che nell’alloggio dei due locandieri è stata rinvenuto un pezzo di corda, uguale a quella con cui la domestica avrebbe tentato il suicidio. Con una tale prova a carico dell’accusa, come faranno i due sposi a difendersi?
Trama di Mercoledì 1 novembre 2018
Saul e Julieta si prepareranno ad abbandonare Puente Viejo, per fuggire dalla vendetta di Prudencio. Emilia e Alfonso finiranno dietro alle sbarre ed in prigione subiranno ogni tipo di minaccia da parte del Generale Perez de Ayala.
Raimundo e Matias non potranno andare a visitare i loro familiari e nemmeno Don Berengario e Don Anselmo. Mauricio nel frattempo nutrirà la speranza che Fe ritorni in se’ ed esca dallo stato comatoso.
Solo la dolce domestica potrà dire la verità su quanto è accaduto, discolpando Emilia e Alfonso.
Trama di Giovedì 1 novembre 2018
Prudencio metterà in atto il suo piano di vendetta e si introdurrà, senza essere notato da alcuno nella dimora di Julieta. Mentre la giovane starà dormendo, il più piccolo degli Ortega verserà del veleno dentro alla tisana che la Uriarte era solita bere, sbagliando la proprietaria.
Matias si scontrerà con il Generale e pretenderà di avere il permesso di visitare Emilia ed Alfonso, suoi genitori adottivi.
Trama di Venerdì 2 novembre 2018
Durante l’ultima puntata settimanale di venerdì 2 novembre 2018, Prudencio verserà il veleno all’interno del barattolo, in cui Julieta teneva la valeriana. L’Ortega junior però non sarà a conoscenza che la sostanza per conciliare il sonno veniva adoperata da Consuelo.
Irene intanto verrà minacciata dal Generale, sarà quindi costretta a ritirare l’articolo. Severo non sarà dello stesso avviso ed interverrà per impedirglielo. Donna Francisca approfitterà che Mauricio non è in casa ed entrerà nella camera di Fe.
A Puente Viejo continua il terrore. Vendette di ogni tipo stanno per colpire i suoi abitanti, dalla buona Fe’ a Julieta, da Saul ad Alfonso ed Emilia, come andrà a finire?
A presto amici con le altre anticipazioni Il Segreto.