Il Segreto, anticipazioni puntate settimana dal 10 al 15 settembre 2018: il risveglio di Consuelo

Consuelo

Avvincenti come sempre sono le puntate della soap iberica Il Segreto che verranno trasmesse da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018. Il figlio di Larraz è rimasto ferito sul lavoro e sarà seguito dal dottor Zabaleta per le cure. Prudencio, invece, verrà curato da Laura (glielo ha chiesto di farlo Francisca). Diffidente più che mai la Montenegro pensa che tra Saul e Julieta ci sia stato un accordo e che i due abbiano ingannato nel raccontare ciò che è in realtà è accaduto. Mauricio sarà incaricato di indagare su quanto è accaduto.

Il Segreto, anticipazioni da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018: il risveglio di Consuelo

Consuelo, mentre stanno accadendo tutti questi eventi, si risveglierà dal coma e Julieta, rattristata più che mai, le spiegherà quanto è accaduto. Mauricio è intanto al massimo della disperazione perchè Fe ha rifiutato il suo approccio.

Il buon maggiordomo confiderà a Don Alfonso di amare ancora l’ex cameriera della casona. Genaro telefonerà a Nicolas e gli comunicherà che chi ha ucciso Mariana verrà molto probabilmente rimesso in libertà. Il dottor Zabaleta darà a Larraz una bruttissima notizia: Horacio ha subito una paralisi a causa dell’incidente.

Saul sarà molto scosso da quanto è accaduto ed aiuterà Larraz al lavoro per lasciargli del tempo libero da dedicare al figlio ricoverato in ospedale. Mauricio sarà preso di mira come colpevole di ciò che è successo al lavoro.

Dolores è ormai vicina alle sue nozze e sta organizzando un evento maestoso. Onesimo nel frattempo è in preda ad un romanzo letto che gli ha procurato così tanto interesse sui vampiri da prendere Hipolito come aiuto e vittima dei suoi esperimenti.

La famiglia Castaneda è preoccupata

La famiglia Castaneda al completo è in preda alla preoccupazione che chi ucciso Mariana torni in libertà. Il processo potrebbe essere riaperto, che succederebbe in tale caso?

Emilia sarà sempre più incuriosita dal comportamento di Fe’ che per crearle sospetti sta spendendo quanto possiede.

I legali della Montenegro nel frattempo scopriranno che il figlio di Larraz non ha l’età dichiarata dal padre, è infatti minorenne. Il giovane non può contare quindi su alcun aiuto dall’assicurazione per le spese mediche.

Severo è inoltre in attesa della sua sentenza, quale sarà? A suo favore il gudice emetterà il verdetto ed Il Santacruz sarà rimesso in libertà. Lo stesso magistrato metterà l’ex proprietario della Miel Amarga sull’attenti nei confronti della Montenegro.

Già comunque sappiamo quanto Francisca abbia fatto per togliere di mezzo il suo peggiore nemico.

Il Segreto, due coppie all’orizzonte

Tra Saul e Laura sta nascendo un sentimento molto stretto ed i due si frequentano spesso. Julieta invece si sta prodigando con Prudencio, mentre donna Francisca è preoccupata da ciò che potrebbe fare Carmelo, in seguito a ciò che è successo al figlio.

Larraz infatti sta cercando di provare che ci sono assunzioni non regolari nei lavoratori della casona. Gracia comunicherà a Hipolito di attendere un figlio. A Saul non sarà bene accetto  che Julieta si prenda cura di suo fratello.

Carmelo non ha intenzione di dire a Severo gli esiti degli esami su suo figlio. Saul cercherà in tutti i modi di convincere Francisca affinchè si addossi le spese per le cure di Horacio. L’Istituto di Previdenza non elargirà alcun indennizzo.

Alfonso intanto scoprirà l’assassino di sua sorella Mariana potrebbe tornare in libertà. Hipolito e Gracia annunceranno l’arrivo del loro erede a Emilia e Alfonso.

Saul rischia il linciaggio

Larraz ed i suoi subalterni sono sul punto di linciare Saul ma, l’intervento di Don Berengario e Matias farà loro cambiare idea. Saul e Prudencio riusciranno a fare in modo che Francisca paghi le spese mediche del figlio di Larraz.

Alfonso è molto deluso e cercherà di contattare Ramiro. Prudencio andrà a trovare Julieta ma si renderà conto che la giovane sta pensando ancora a Saul. Quest’ultimo dirà al fratello che farà ciò che è in suo potere per farsi dimenticare completamente.

Nonostante Saul e Prudencio insieme a Raimundo cerchino di convincere Larraz ad accettare l’indennizzo di Francisca, il capo cantiere non ne vorrà sapere. Saul intende farsi da parte, in modo che il fratello si metta insieme a Julieta e organizzerà un piano.

Nicolas è disposto a fare di tutto ed a spendere tutta la somma a disposizione purchè l’assassino di Mariana rimanga in prigione.

Dolores intanto sta pensando di organizzare a un matrimonio troppo maestoso; Hipolito sarà sempre più preoccupato per questo motivo.

Puntate ricche di colpi di scena, la prossima settimana, avremo da divertirci con Il Segreto, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here