Eccoci con le anticipazioni della soap Il Segreto, inerenti alle puntate trasmesse durante la prima settimana di ottobre 2018. Ricordiamo che mercoledì, 3 ottobre, assisteremo ad un duplice episodio, il primo su Canale 5 all’ora consueta 16.20 ed il secondo in prime time alle 19.50 su Rete 4. Che ci dobbiamo aspettare da queste nuove puntate? Francisca sarà in pericolo, i lavoratori manifesteranno contro la borghesia. Verremo a conoscenza di matrimoni intricati e proseguirà la ricerca di Carmelito, la cui scomparsa ha lasciato Severo nella totale depressione.
Il Segreto anticipazioni puntate di Ottobre 2018
Iniziamo a valutare che cosa ci mostreranno le puntate della soap iberica di Aurora Guerra durante i primi tre giorni di Ottobre 2018.
Lunedì, 1 ottobre 2018
I lavoratori di Puente Viejo sono in subbuglio contro i datori di lavoro e si stanno organizzando rappresaglie di ogni tipo. La stessa Francisca è in pericolo, soprattutto dopo ciò che è successo al figlio di Larraz, rimasto disabile.
Saul e Prudencio, fedeli alla matrona, cercano di convincere lei e l’amato Raimundo di lasciare la casona, almeno finchè le acque non si saranno calmate. Nel frattempo Severo è angosciato dalla scomparsa del piccolo Carmelito, dove si troverà?
La giornalista Irene arrivata a Puente Viejo sembra conoscere più notizie di quelle che mostra di sapere. Il Santacruz cercherà di farle vuotare il sacco, senza però ottenere alcuna informazione.
Espinosa intanto si recherà alla locanda e sottoporrà Matias a molte domande, Alfonso che ha adottato il giovane si indispettirà da un interrogatorio simile, che cosa sta nascondendo il figlio?
Martedì, 2 ottobre 2018
Dolores ha finalmente deciso di convolare a giuste nozze con l’amato circense Tiburcio. Per arrivare a questo lieto evento ha dovuto superare parecchie preoccupazioni ed ora il suo matrimonio sta passando inosservato.
Il fatto che i compaesani non si interessino ad un evento così gioioso e che nessuno si sarebbe aspettato in tempi remoti, lascia la donna delusa. Gracia cercherà quindi di coinvolgere gli amici di Dolores.
Emilia intanto si confronterà duramente e rimprovererà Alfonso oltre a minacciarlo di allontanarlo da casa se non smetterà di pensare a farsi giustizia da solo. Egli infatti sta studiando il modo di ammazzare Dos Caras. Nicolas interverrà per per aiutare Emilia e calmare il cognato.
Mercoledì, 3 ottobre 2018 (puntata pomeridiana e serale)
Larraz inveisce contro donna Francisca. Quest’ultima sappiamo essere la più spregevole delle persone. Ella è una donna senza alcun ritegno che, pure di ottenere ciò che vuole, ha compiuto i più grandi crimini.
I lavoratori suoi dipendenti non ne possono più, come del resto gli abitanti di Puente Viejo e la vogliono eliminare. Larraz comunicherà alla matrona che corre un rischio molto grande. La regina infatti potrebbe essere accusata e venire in seguito giustiziata.
Irene, nel frattempo, riceverà la visita di una suora. A questa chiederà di dire la verità sulla scomparsa del figlio. Puente Viejo è ormai straziata da vendette e ripercussioni dei lavoratori contro i borghesi.
Severo, con l’arrivo della giornalista, sembra nutrire un barlume di speranza. I due hanno molto in comune, molto più di quello che si possa pensare.
Giovedì, 4 ottobre 2018
Come Larraz aveva preannunciato a donna Francisca, la legge è ora fatta valere dai lavoratori. Questi ultimi, radunati in assemblea, hanno emesso il loro giudizio: la Montenegro è colpevole!
La donna verrà quindi condannata alla forca. Senza riuscirci, Raimundo, Saul e Pudencio si mostreranno disponibili a fare in modo che Francisca scappi da Puente Viejo. La regina però, stranamente, visto che ha sempre usato tutti, non accetterà di coinvolgerli.
Se fosse scappata grazie a loro, le ritorsioni dei lavoratori avrebbero potuto essere gravi anche per i suoi “tre cari”. Consuelo cercherà allora una nuova strategia per la matrona che piacerà sia a Prudencio che a Julieta, di che si tratterà?
Venerdì, 5 ottobre 2018
Carmelo ritiene che i figli di Irene e di Severo siano due bambini distinti, sarà proprio così? Nicolas è in attesa del processo che lo vede coinvolto contro Dos Caras. Nel frattempo giungerà una lettera da Cuba: è di Maria.
Emilia prontamente consegnerà la missiva a donna Francisca. I lavoratori fisseranno la data in cui la matrona avrà la sua esecuzione per il male fatto. Mauricio è intenzionato a non accettare alcun sopruso. Fe però gli consiglia di non intervenire per non rischiare di perdere la vita.
Anticipazioni corpose sugli episodi de Il Segreto della prossima settimana, a presto per altre novità in proposito!!!