Nuova settimana e altre anticipazioni de Il Segreto. Quali sorprese avremo nelle puntate da sabato 11 a venerdì 17 maggio 2019? Fe non riuscirà a convincere Elsa mentre Raimundo non vorrà vendere alcuna proprietà. Isaac e Antolina si daranno da fare per aiutare la Laguna, che succederà ancora a Puente Viejo?
Il Segreto anticipazioni sugli episodi della settimana prossima, dall’11 al 17 maggio 2019
Elsa sarà la protagonista delle puntate dall’11 al 17 maggio 2019 anche se non sarà la sola a movimentare la cittadina spagnola. Giorno dopo giorno eccoVi le nuove anticipazioni settimanali.
Sabato, 11 maggio 2019
Iniziamo col raccontarVi ciò che accadrà sabato 11 maggio alle 15.10 su Canale 5. Elsa, dopo le accuse che le sono state fatte decide di lasciare il paese in cui ha incontrato l’amore che ormai non vuole più vederla. Fe non riuscirà a convincerla e la Laguna si lascerà consigliare invece da Meliton.
Ella troverà infatti un riparo dove abitare, si tratterà di un vecchio capanno disabitato e in stato fatiscente. Raimundo non ascolterà Maria e Fernando e non venderà alcuna proprietà di Madrid. Nessun riscatto quindi verrà pagato affinchè Alfonso e Emilia tornino in libertà. Irene e Adela organizzeranno un incontro per avere aiuto per Elsa dai presenti.
Domenica, 12 maggio 2019
Durante il lungo pomeriggio domenicale dedicato alle soap, Isaac e Antolina decideranno di aiutare Elsa. Non solo la ospiteranno e la faranno lavorare nella loro abitazione. Questo atto susciterà l’incredulità di tutti i compaesani.
Lunedì, 13 maggio 2019
Alle 16.30 vedremo che Elsa deciderà di vivere nella stessa dimora di Isaac e Antolina. Quest’ultima però detterà regole molto dure e senza alcuna paura. La giovane ospite diventerà addirittura la sua vera e propria serva.
Anticipazioni Il Segreto, doppia puntata del 14 maggio 2019
Anche durante questa settimana l’appuntamento con Il Segreto sarà doppio di martedì per la gioia dei fans. Sia Canale 5 che Rete 4, infatti, trasmetteranno un nuovo episodio della soap spagnola ideata da Aurora Guerra. Vediamo il riassunto relativo alle trame del pomeriggio e di prima serata.
Puntata pomeridiana
Canale 5 trasmetterà la soap iberica alle oere 16.30. Prudencio comunicherà a Fernando e Maria che non sarà possibile che il riscatto per ottenere la libertà di Alfonso ed Emilia venga pagato ai rapitori, entro la scadenza stabilita.
Puntata serale
Su Rete 4 nell’appuntamento serale de Il Segreto, vedremo Fernando lasciare il paese. Il Mesia non avvertirà nessuno, sia Maria e Raimundo si preoccuperanno perchè si sta avvicinando la data in cui scadrà il pagamento del riscatto. Antolina non perderà alcuna occasione per trattare Elsa come da sguattera, ma la giovane resisterà, con la decisione di volerla smascherare.
Mercoledì, 15 maggio 2019
Antolina costringerà Elsa a un duro lavoro. Tutti si preoccuperanno molto per la salute della ragazza, Consuelo sarà però l’unica persona che troverà il coraggio di affrontare Antolina.
Giovedì, 16 maggio 2019
Non mancherà il lato divertente ne Il Segreto. Come sempre a opera dei Miramar, Onesimo infatti penserà ad un modo per riattivare l’attività delle pompe funebri. Il giovane penserà addirittura di uccidere qualcuno, per avere clienti. Julieta riuscirà a convincere Meliton per realizzare un’imboscata rivolta Pilar.
Venerdì, 17 maggio 2019
Antolina sognerà di porre fine alla vita della povera Elsa e continuerà a sottoporla ad un ritmo di lavoro pesante e massacrante. Tuttavia, quando Isaac sarà presente, ella si mostrerà carina e comprensiva verso la sua ex datrice di lavoro, ora sua sguattera Elsa. Che ne sarà della povera ragazza?
Presto giungeranno le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, non perdetele!