Il periodo natalizio non è ancora trascorso e ci accingiamo a darvi le anticipazioni della soap il Segreto dalle puntate in onda dall’1 al 4 gennaio 2019. Vi ricordiamo inoltre che eventuali cambiamenti di programmazione Vi verranno puntualmente segnalati. Cosa accadrà nella soap opera?
Irene e Severo saliranno finalmente all’altare. Proprio in quel momento una persona consegnerà loro una lettera di Donna Francisca. Cosa conterrà? Di certo il Santacruz non sarà felice del dono, che penserà di fare? Fernando arriverà a rimproverare Prudencio perché non è il marito adatto alla donna.
Il Segreto anticipazioni: riprendono le lotte
Irene e Severo saranno già marito e moglie quando Fernando giungerà alla festa di matrimonio. Con sé il Mesia porterà una busta da dare agli sposi su ordine di donna Francisca. Cosa conterrà la missiva? In realtà il contenuto farà rimanere tutti a bocca aperta. La donna ha donato una cospicua somma di denaro come regalo di nozze per Severo e Irene.
Neanche a dirlo il Santacruz rifiuterà con sdegno il regalo della regina di Puente Viejo. Inoltre egli dirà a Fernando che i soldi vengano dati a don Berengario e don Anselmo. Saranno i due preti quindi che dovranno destinare i soldi alle persone più povere e bisognose del luogo. In seguito, il Mesia rimprovererà Prudencio e lo incolperà di non comportarsi affatto bene oltre che di non essere un buon marito per Julieta.
Consuelo nel frattempo accetterà di andare a vivere alla locanda, dove è stata assunta.
Antolina ed Isaac andranno ad abitare nella sua vecchia casa che occupava con la nipote. Isaac sembrerà non riuscire a superare la morte di Elsa.
Raimundo tenterà di scoprire in tutti i modi dove si trovi donna Francisca e interrogherà Fernando per cercare di farlo parlare.
Fernando ha intenzione di lasciare Puente Viejo
Fernando non rivelerà niente all’Ulloa. La sua bocca rimarrà cucita. L’uomo però sottolineerà di volere andarsene da Puente Viejo. Unico problema? Prima di andarsene dovrà entrare in possesso dei beni di famiglia Mesia.
Per cercare di riemergere dal dolore per la morte di Elsa, Isaac si butterà anima e corpo nel lavoro. Peccato però che così facendo farà arrabbiare Antolina.
Il Guerrero cercherà di capire da Matias come procede l’investigazione su Jesus.
Julieta rimprovererà Prudencio. La Uriarte penserà che il marito non faccia abbastanza contro Francisca e Fernando per trovare le prove che i due hanno ucciso l’amato Saul.
Mentre Adela dirà a Carmelo di non aver più ricevuto alcuna missiva anonima e di essere felice e serela.
Marcela regalerà uno scialle ad Antolina. Questa parlerà di Elsa, chiamandola signorina. Antolina rivelerà a Marcela che da piccole fingeva che Elsa fosse sua sorella, le donava i vestiti smessi e fingeva fosse una signorina. La giovane che ha sposato Matias non le crederà. Isaac rimprovererà la moglie e quest’ultima dimostrerà al marito quanta rabbia prova ancora verso Elsa.
Cosa succederà quindi nelle nuove puntate de Il Segreto secondo le anticipazioni italiane?
Il Segreto anticipazioni: Fernando è sempre più vicino a Julieta
Fernando si avvicinerà sempre di più a Julieta e continuerà a sminuire Prudencio come marito.
Raimundo vorrà rintracciare Francisca.
Antolina passerà la notte fuori casa senza dire niente a nessuno dopo avere discusso con Isaac.
Nel frattempo Fernando consegnerà a Raimundo una lettera di Francisca. Ella gli chiederà di attendere il suo ritorno e non cercarla.
Matias si preoccuperà per per il nonno, ma Julieta e Consuelo lo tranquillizzeranno.
Julieta chiederà a Fe di fornirle dei vestiti nuovi e appariscenti per fare colpo sul Mesia. La Uriarte, non appena avrà indossato gli indumenti, attirerà la curiosità di Fernando. Egli le proporrà così di fare annullare il suo matrimonio con Prudencio.
Antolina, infine, una volta tornata a casa, confesserà a Marcela che Elsa era niente di meno che la sua signorina. Ella le racconterà tutta la verità. La giovane svelerà anche di essersi innamorata del Guerrero e di desiderare ardentemente di essere ricambiata.