Il Segreto anticipazioni, puntate dal 6 al 12 ottobre 2018: Larraz rinuncia alla vendetta?

Graciano Larraz Il Segreto

Ben trovati amici, vediamo tutte le anticipazioni relative alla prossima settimana, precisamente dal 6 al 12 ottobre 2018, della soap Il Segreto. Le puntate de Il Segreto mostreranno ancora vendette da parte dei lavoratori e soprattutto di Larraz che ha il figlio paralizzato. I borghesi di Puente Viejo sono presi di mira e le sommosse popolari non smettono. Consuelo e Prudencio, nell’ultimo episodio settimanale di sabato, 6 ottobre 2018, torneranno nel paese iberico e consegneranno una lettera di Horacio al padre, che gli comunicherà?

Il Segreto anticipazioni puntate: una lettera da Horacio

Scopriamo cosa ci aspetta relativamente alla soap Il Segreto con le anticipazioni della prossima settimana, a partire dal 6 ottobre fino ad arrivare al 12 ottobre.

Sabato, 6 ottobre 2018

Consuelo e Prudencio rientrati dal viaggio consegneranno una lettera a Larraz. E’ il figlio Horacio che la invia al padre, il ragazzo è rimasto invalido durante un incidente sul lavoro. Puente Viejo è ora in mano ai dipendenti.

Tutti i borghesi hanno paura di ciò che potrebbero fare i rivoltosi, ora che la legge è gestita da loro. Francisca è stata condannata e sta aspettando di venire giustiziata.

Severo è rinchiuso nel suo dolore, la solitudine gli fa compagnia. Il fido Carmelo vorrebbe stare al suo fianco e rincuorarlo, Adela però non glielo permette, non è la volontà del Santacruz, colpito da gravi lutti.

Irene, la giornalista misteriosa, a cui è stato affidato erroneamente Carmelito si presenterà da Severo insieme al ragazzino. Saul e Prudencio intanto riusciranno a fare in modo che Larraz a deponga le armi. L’uomo accetterà, probabilmente anche grazie alla lettera di Horacio.

donna Francisca

Lunedì, 8 ottobre 2018

Naturalmente i ribelli hanno deposto le armi, ma non subiranno più le volontà della borghesia. Solo i lavoratori detteranno legge a Puente Viejo, ogni sopruso dei borghesi verrà fatto pagare a caro prezzo.

Francisca è ora a conoscenza che Larraz ed i suoi compagni non perseguiteranno i “Signori” del paese. La Montenegro, ancora una volta, salverà la vita. La perfida donna, pure essendo contenta di averla fatta franca, non rispetterà la promessa di accettare ciò che decideranno i ribelli.

Martedì, 9 ottobre 2018

Un nuovo arrivo scatenerà altro odio e voglia di vendetta a Puente Viejo. Dos Casas giungerà a Puente Viejo! Fin da subito lo sciagurato individuo si scaglierà contro Nicolas, il marito della povera Mariana.

Senza alcuna pietà dirà all’Ortuno che la donna tanto amata dal fotografo/avvocato lo supplicava di non ucciderla e di salvare la vita alla creatura che teneva in grembo. Mariana Castaneda stava per dare al marito un secondo figlio!

La notizia, cruenta e di una malvagità unica, infurierà Nicolas che già provato dal dolore uscirà di senno. Il vedovo di Mariana sparerà senza pietà a Dos Caras e sarà arrestato. Tutti i suoi compaesani chiederanno che per giustizia l’Ortuno venga liberato.

Inoltre l’avvocato Espinosa dovrà subire la giusta vendetta.

dolores el secreto de puente viejo

Mercoledì, 10 ottobre 2018

Ricordiamo che fino alla data 23 ottobre, la soap Il Segreto nel giorno di mercoledì ci diletterà con un doppio appuntamento. Avremo modo di seguire le vicende di Puente Viejo nel pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.20 ed alla sera.

Il prime time della telenovela spagnola sarà però trasmesso da Rete 4 alle ore 21.25.

In un paese como di dolore e di lotte tra la borghesia ed i lavoratori si inserisce anche la storyline di Dolores. La donna non ha intenzione di uscire dall’Emporio per paura di incontrare la sua futura suocera.

Dolores e Tiburcio vogliono salire all’altare, ma molti sono coloro che non vedono bene il matrimonio dell’ex circense più giovane della sua futura sposa.

Dolores Asenjo, vedova di Pedro Miranar che sappiamo essere partito per la Russia, senza più alcun vincolo che la teneva legata al padre di suo figlio, si innamorerà dell’ acrobata Tiburcio Comino, ma la suocera Patrocinio Ruzafa non sarà felice e la contrasterà.

Ricordiamo che pettegola del paese e la suocera, grazie a Tiburcio si uniranno per organizzare il matrimonio. Purtroppo la Patrocinio continuerà a contrastare la nuora.

Alla nuova gioia di Dolores si intrecceranno il dolore di Severo e Nicolas.

Giovedì, 11 ottobre 2018

Nicolas è ora incolpato di omicidio e teme per il futuro della figlia Juanita che affiderà ad Emilia ed Alfonso. I Castaneda, su richiesta del padre, avrebbero dovuto crescere la ragazzina come fosse loro figlia.

Carmelito non riesce a nutrirsi ed è sempre più debole. Come sempre il buon Don Anselmo cercherà di aiutare Irene.

Juieta intanto cercherà di calmare Prudencio, dicendogli che riuscirà a concedersi a lui come una moglie. Riuscirà il fratello di Saul a pazientare?

alfonso il segreto

Venerdì, 12 ottobre 2018

Ecco che proprio quando sembrava essere giunta a Puente Viejo un po’ di pace arriverà in paese il generale Ayala, padre di Dos Caras. Quest’ultimo giurerà di vendicarsi di chi aveva assassinato suo figlio.

Julieta nel frattempo si riprenderà ed andrà a fare visita alla nonna. Tornata alla villa incontrerà Saul nel giardino. Prudencio diverrà geloso, dopo averli sorpresi insieme. Alfonso riuscirà a contattare il miglior studio possibile per dare assistenza legale a Nicolas.

Come sempre le puntate de Il Segreto sono ricche di novità, presto torneremo per raccontarvi nuove anticipazioni, non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here