Nuova settimana per le anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto. Le anticipazioni di oggi sono quelle che vanno dal 31 marzo al 5 aprile 2019. In questa settimana scopriremo la pazzia di Antolina. Le prove che Jesus ha complottato con la pazza moglie di Isaac stanno per venire a galla. Maria non è più a Puente Viejo, ha però problemi di soldi, come li supererà?
Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 31 marzo al 5 aprile 2019: doppio appuntamento settimanale
Ecco a voi una nuova settimana di anticipazioni della soap Il Segreto. Che vi attendete accada con Antolina, la cui pazzia è sempre più manifesta? L’orgoglio, l’egoismo e la cattiveria della donna hanno ormai oltrepassato ogni misura e tutto può succedere.
Vediamo tutte le trame degli episodi che verranno trasmessi in italia la prossima settimana, quella relativa ai primi giorni di aprile 2019.
Anticipazione Il Segreto di Domenica 31 marzo 2019
Siamo giunti all’ultima domenica del mese di marzo 2019 ed una notizia importante arriverà a Elsa. Amancio infatti le rivelerà di conoscere dove è possibile recuperare le prove a carico di Antolina e Jesus. Sono state riposte in una tracolla, ma di questa non c’è stata alcuna traccia dove è accaduto l’incidente, dove sarà nascosta?
Anticipazione Il Segreto di Lunedì 1 aprile 2019
Elsa verrà a conoscenza che Antolina è stata complice di Jesus. La donna però non aveva detto ad alcuna persona del loro complotto.
Ora la Laguna avrà modo di rivelare il passato della sua ex ancella. Quest’ultima ha infatti molto da nascondere.
In un prossimo futuro le due donne abiteranno nella stessa casa ed Elsa dovrà avere davvero paura che la sua ex domestica cerchi di toglierla di mezzo.
Anticipazione Il Segreto di Martedì 2 aprile 2019
Raimundo si sta chiudendo sempre maggiormente in se stesso. L’esperienza avuta con la sua amata Francisca lo sta distruggendo. Gonzalo, che non è più lo stesso uomo del passato, chiederà a Fernando dei soldi da spedire alla sua amata moglie Maria, a Cuba.
Nell’appuntamento serale con Il Segreto vedremo Antolina all’opera. Ella soffocherà don Amancio e colpirà Elsa. Quindi la donna tornerà a casa completamente soddisfatta. Ella sarà ora convinta di essersi tolta di mezzo ogni suo problema. Isaac si renderà conto che la moglie è molto contenta, un sentimento mai manifestato dalla pazza.
Fernando chiederà a Gonzalo di metterlo in contatto con Maria. Il Mesia vorrebbe chiederle di perdonarlo per tutto il dolore causatele in passato. Gonzalo rifiuterà di farlo.
Anticipazione Il Segreto di mercoledì 3 aprile 2019
Elsa riuscirà ad arrivare a Puente Viejo con le ultime forze rimastele. Mauricio la soccorrerà mentre Antolina progetterà di ucciderla. Durante la veglia funebre di don Amancio, Elsa accuserà davanti a tutti i presenti Antolina dei suoi crimini. Nessuno le crederà, ma tutti i presenti penseranno che l’ancella sia stata colpita da un attacco nervoso.
Anticipazione Il Segreto di Giovedì 4 aprile 2019
Gracia chiederà alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, dopo avere visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliranno di potervi avviare una fiorente attività. Come reagirà Elsa?
Anticipazione Il Segreto di venerdì 5 aprile 2019
Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partiranno e lasceranno solo Onesimo. Elsa piangerà la morte del padre. La giovane sarà determinata a rivelare a tutti chi è in realtà Antolina una volta per tutte.
La prossima settimana della soap Il Segreto ha anticipazioni davvero bollenti, non credete?