ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Chi ha sedotto Antolina?

ADV

Eccoci giunti al consueto appuntamento con le notizie in anteprima circa la soap spagnola di Aurora guerra. Per quanto riguarda le puntate della prossima settimana vi anticipiamo subito che sono davvero incandescenti. Elsa ed Isaac da domenica 27 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019 saranno intenti a scoprire il nuovo mistero di Antolina. Fernando si stupirà del brusco cambio di atteggiamento da parte di Julieta. Raimundo infine finalmente troverà una traccia della sua scomparsa amata, in quale direzione lo porterà? Eccovi tutte le anticipazioni del segreto qui per voi.

Anticipazioni Il segreto, puntate settimanali

Ecco a Voi le anticipazioni dell’ultima settimana di gennaio 2019 relative alle puntate della soap Il Segreto, la cui trasmissione verrà effettuata regolarmente ogni giorno, con esclusione del sabato. Rimane invariato il doppio appuntamento con l’episodio serale su Rete 4 il martedì. Ecco tutte le trame il segreto.

Domenica 27 gennaio 2019

Alle ore 16.25 ecco che ci narrerà l’episodio domenicale. La gravidanza di Antolina non potrà più essere nascosta. Elsa infatti si accorgerà dello stato della donna e chiederà notizie in proposito. Naturalmente la giovane chiederà alla rivale di non raccontare ad alcuno che sta attendendo una creatura. Sfortunatamente Isaac sopraggiungerà proprio mentre le due donne stanno parlando e capirà ogni cosa.

Antolina però non dirà il nome del padre del futuro nascituro. Anticipiamo che non sarà facile tenere nascosta una notizia simile, ma la giovane vorrà proteggere Isaac.

Lunedì 28 gennaio 2019

Fernando ha ormai notato che Julieta ha assunto un comportamento molto diverso dal precedente nei suoi confronti. Ricordiamo che la Uriarte è alla villa per trovare qualche traccia che la riporti al suo Saul.

Con molta fatica la giovane sta cercando di incastrare il Mesia e lo stesso Prudencio, ma fino ad ora non ne è uscito niente di interessante. Fernando però chiederà alla nipote di Consuelo il motivo del repentino cambiamento, che risposta avrà dalla Uriarte?

Isaac nel frattempo è preso dalla notizia appena ricevuta. La gravidanza di Antolina lo ha letteralmente messo al muro, che succederà?

Martedì 29 gennaio 2019 (puntata pomeridiana)

Durante l’episodio di martedì pomeriggio su Canale 5 vedremo Elsa che a tutti i costi intende scoprire chi può avere compiuto un’azione simile. Antolina, secondo la donna è stata sedotta ed abbandonata, altrimenti non si spiega la situazione.

L’ex suora chiederà quindi spiegazioni a Dolores, che come pettegola del paese certamente saprà informarla in proposito. Mauricio, fido capomastro e Raimundo di recheranno dove l’Ulloa ha visto l’amata Francisca per l’ultima volta.

Martedì 29 gennaio 2019 (puntata serale su Rete 4)

Giunti al casolare dove Francisca era solita rintanarsi a leggere il messale in solitudine, Mauricio e l’Ulloa avranno una sorpresa. La gente del luogo rivelerà che l’ambiente è disabitato da anni.

Al suo interno infatti non ci sarà traccia di anima viva. Il fido capomastro troverà però un segno del passaggio della matrona, una pagina del messale. Qui Raimundo aveva incontrato la sua amata per l’ultima volta, ma dove ella potrà essere finita?

Elsa non perderà tempo e riempirà di domande Dolores. Quest’ultima non attenderà altro e risponderà a tutto, bensì a modo suo. La pettegola sarà ben felice di avere un trovato un argomento così ricco e succulento su cui parlare.

Mercoledì 30 gennaio 2019

Irene tenta il tutti i modi di convincere Adela ad accettare la scorta offertale per difesa. La giovane però non ne ha mai voluto sapere. L’ha quindi accettata per poco tempo ed ora è convinta di poterne fare a meno.

Nel bosco in cui ella si addentrerà da sola farà un brutto incontro. Basilio improvvisamente la minaccerà con la pistola, che accadrà ad Adela?

Giovedì 31 gennaio 2019

Il fido Mauricio rimprovererà Raimundo, dopo che egli litigherà con Fernando. Il capomastro e servo fedele della Montenegro è infatti fermamente convinto che la matrona stia per essere rintracciata.

Venerdì 1 febbraio 2019

Adela nello scontro con Basilio verrà colpita alla testa e le sue condizioni si presenteranno molto gravi. Meliton soccorrerà la giovane, dopo avere sentito lo sparo proveniente dal bosco infatti egli accorrerà in suo aiuto.

Raimundo intanto farà tutto il possibile per dare protezione ai suoi cari e riportare a casa la sua amata Francisca.

Con venerdì, 1 febbraio 2019 le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto terminano, ma torneranno puntuali la prossima settimana.

ADV
Articoli correlati