ADV

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2019: Isaac si abbandona all’amore

ADV

Ecco le nuove anticipazioni sulle puntate de Il Segreto relative alla settimana dal 27 Aprile al 3 maggio 2019. Gli orari della soap rimarranno i medesimi delle settimane precedenti e ci sarà il solito doppio appuntamento martedì 30 aprile 2019. La telenovela ambientata a Puente Viejo non verrà trasmessa il 1 maggio 2019, festività dedicata ai lavoratori. Che cosa ci attende nei nuovi episodi, scopriamolo insieme.

Il Segreto anticipazioni settimanali: trame da sabato 27 aprile 2019 a venerdì 3 maggio 2019

Stiamo per assistere ad episodi importanti ne’ Il Segreto. Ad esempio ci sarà il ritorno di Maria a Puente Viejo, questo innescherà una serie di complotti e vendette rivolte a Gonzalo, riusciranno a toglierlo di mezzo e chi sarà l’assassino?

Trama di sabato 27 aprile

Alle 15.10 di sabato 27 aprile 2019 ritroveremo i nostri amati Gonzalo e Maria. Quest’ultima però sarà la causa della gelosia di Fernando che chiederà a Prudencio di unirsi a lui in un complotto. E’ intenzione del Mesia uccidere il rivale in amore, colui che vorrebbe come complice però cercherà di fargli cambiare idea.

Trama di domenica 28 aprile

Durante il pomeriggio di domenica 28 aprile vedremo Isaac lasciare Puente Viejo. Egli ne starà lontano per qualche giorno per incontrare il marchese. Fernando intanto convocherà Gonzalo urgentemente alla casona e il marito di Maria vorrà capirne il motivo.

Le raccomandazioni di Prudencio sembra abbiano funzionato, il Mesia infatti offrirà dei soldi al rivale, purchè lasci libera Maria. Egli dovrà pensarci e dare la sua risposta dopo un giorno. Julieta e Saul accetteranno di andarsene dalla villa, dopo essere stati cacciati da Raimundo e avranno ospitalità da Consuelo.

Anticipazioni Il Segreto: Trama di lunedì 29 aprile 2019

Carmelo probabilmente troverà il modo di aiutare Severo contro Eustaquio. Dopo tante ricerche il fido amico del Santacruz ha in mano le prove che potrebbero togliere di mezzo il malfattore e sanare la tenuta. Julieta e Saul informeranno nel frattempo Raimundo di essere sul punto di lasciare Villa Montenegro, visto che l’Ulloa, convinto che essi siano la causa del suo dolore, li ha cacciati malamente.

Trama di martedì 30 aprile 2019

Martedì 30 c.m., canale 5 alle ore 16.30 trasmetterà il primo episodio giornaliero de Il Segreto. Che ci aspetta? Raimundo insisterà per cacciare Julieta e Saul dalla Villa. L’Ulloa non darà loro alcuna motivazione in proposito. Sembra chiaro che però di mezzo ci sia Prudencio. Paco accetterà di gestire l’agenzia di pompe funebri di Jesus di San Juan.

Ritornerà poi l’appuntamento su rete 4 alle ore 21.25. Elsa, verrà sorpresa dalla tempesta durante una sua passeggiata, e troverà riparo all’interno di una capanna nel bosco.

Isaac, in pena per la sua assenza, riuscirà a trovarla e i due passeranno una notte d’amore insieme. Antolina accoglierà infuriata Isaac quando egli rientrerà a casa. Lui si giustificherà con la scusa che il Marchese lo ha trattenuto. Gonzalo prenderà i soldi che Fernando gli ha offerto e lascerà per sempre Puente Viejo.

Trama di giovedì 2 maggio 2019

Adela, come siamo a conoscenza, ha avuto uno svenimento. La donna verrà ricoverata in ospedale e Carmelo le rimarrà vicino, accanto al suo capezzale. Marcela scoprirà che qualcuno ha sottratto i soldi che sarebbero serviti per saldare il debito con i fornitori della locanda.

Trama di venerdì 3 maggio 2019

Alle ore 16.30, su Canale 5, assisteremo all’ultima puntata settimanale de Il Segreto. Marcela e Matias non riusciranno a scoprire la mancanza dei soldi nella cassa e chi li possa avere rubati. Essi decideranno quindi di tenere nascosto ciò che è accaduto.

Le anticipazioni della sop iberica Il Segreto sono sempre più movimentate e ci annunciano una nuova settimana ricca di sorprese.

ADV
Articoli correlati