Ecco a voi le anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda le puntate dell’ultima settimana di agosto 2018. Gli episodi di cui vi parleremo termineranno sabato 1° settembre 2018. Cosa accadrà? Un nuovo arrivo allieterà Marcela, una bambina che verrà partorita proprio con l’aiuto di Fe. Julieta collaborerà con Saul. Entrambi saranno impegnati in importanti ricerche che sconvolgeranno tutta Puente Viejo.
Il Segreto anticipazioni: difficile parto per Marcela
Fe e Marcela lontane da Puente Viejo, si ritroveranno alle prese con un grosso problema. Marcela, infatti, inizierà a sentire le prime contrazioni e si dovrà preparare a partorire. Finalmente, dopo una notte molto movimentata, la piccola, figlia di Marcela e Matias, verrà alla luce.
Nel frattempo tutti i compaesani cercheranno le due donne. Francisca, invece, non perderà l’occasione di seminare zizzania e costringerà Julieta a stare con Saul durante le ricerche. Come andrà a finire?
La notizia del parto correrà velocemente e alla locanda inizieranno i festeggiamenti per la nascita della figlia di Matias e Marcela. Non tutti però prenderanno bene la notizia.
Saul e Prudencio discuteranno fra loro per colpa di Julieta. Entrambi ne sono innamorati pazzi.
La strategia di donna Francisca funziona alla meraviglia
La Montenegro sembrerà aver studiato bene la situazione tanto che il suo piano funzionerà a meraviglia.
Julieta si riavvicinerà a Saul. Prudencio li sorprenderà e si ingelosirà maggiormente. Julieta dovrà presto prendere una decisione. Cosa farà? Si recherà con il padre a La Venta o rimarrà nel pesello spagnolo dove c’è il suo amore?
Nel frattempo Onesimo tornerà a casa pieno di energie, ma con il cuore spezzato da ciò che ha saputo. Elodia ha un marito e dei figli.
Grande festa per i Castaneda
I Castaneda, neanche a dirlo, organizzeranno una grande festa per la nascita di Camelia. Alfonso ed Emilia teneranno di fare un regalo a Fe’ per il grande servizio svolto, ma la buona ex cameriera non accetterà.
Tutti si divertiranno un mondo e si stringeranno intorno alla piccolina.
Nel frattempo Severo riuscirà a sfuggire alla condannato alla pena di morte, ma per lui i guai non saranno ancora finiti.
Dalla Russia, infine, arriveranno brutte notizie. A quanto pare Pedro è morto e le sue ceneri saranno recapitate alla famiglia.
La richiesta di don Ignacio
Mentre don Ignacio convincerà Julieta a non dire ad alcuno che se ne andrà con lui, i due fratelli litigheranno aspramente e interromperanno ogni rapporto. Vedendoli soffrire per amore, ma soprattutto vedendoli così divisi, Raimundo cercherà di mettere pace tra Prudencio e Saul. Ci riuscirà?
Nazaria chiederà a Fe di tenere all’oscuro Mauricio di ciò che è successo. Mentre i Miramar organizzeranno le esequie per Pedro. Peccato però che Hipolito e Gracia maldestramente faranno cadere il contenitore delle ceneri andando così a disperderle ovunque. Riusciranno Hipolito e Onesimo a recuperare le ceneri di Pedro? Chi dirà a Dolores il motivo per cui l’urna cineraria ha subito una profanazione?
Raimundo nel frattempo non riuscirà a far riappacificare i due fratelli e Julieta respingerà Prudencio. Quest’ultimo andrà a trovare la ragazza per conoscerne il motivo, ma le cose prenderanno una brutta piega. Julieta darà a Prudencio risposte molto evasive lasciando che quest’ultimo fraintenda tutto.
Cosa accadrà ancora? Saprete ogni cosa nelle prossime anticipazioni della soap Il Segreto. A prestissimo!!!