ADV

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 settembre 2018: Tiburcio si sposa

ADV

I misteri della cittadina di Puente Viejo sono sempre all’angolo. Ogni new entry porta con se’ molti fantasmi nell’armadio. Così mentre Prudencio si sposerà con Julieta, pensando di “addomesticarla”, Irene dovrà rivelare il suo segreto a Severo, dirà la verità? Tiburcio sposerà la sua Dolores, mentre donna Francisca è sempre sull’attenti per scovare in anteprima intrighi e vendette. Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto relative alla settimana che va dal 24 al 29 settembre 2018.

Anticipazioni Il Segreto, dal 24 al 29 settembre 2018

Abbiamo visto quanto faccia male il matrimonio di Prudencio e della bella Julieta a Saul. Quest’ultimo, dopo l’incidente del fratello per salvare l’amata, gli ha promesso che non ostacolerà le sue nozze.

Dietro a tutto questo c’è sempre lo zampino della perfida Montenegro, ella è la regina per quanto riguarda i colpi di scena e gli intrecci sentimentali. Ogni persona è un burattino di cui la matrona tende i fili. Andiamo a vedere e leggere le anticipazioni settimanali.

Lunedì 24 settembre 2018

Mentre Saul è depresso per il prossimo matrimonio dell’amata Julieta con il fratello Prudencio, Laura gli fa presente che è stato proprio lui a permettere la cerimonia nuziale.

Consuelo è sempre al capezzale del povero figlio di Larraz, che ha avuto un incidente al lavoro. Sappiamo anche che Francisca sta attendendo con ansia di leggere una notizia che dovrebbe apparire sui giornali, di che si tratterà?

Il fratello minore di Saul chiede all’ex fidanzato di Julieta di accompagnare la sposa all’altare, mentre Prudencio è della convinzione di riuscire a rendere più docile la sua dolce metà, dopo averla sposata, ci riuscirà?

Irene confiderà finalmente ciò che nasconde a Severo. Nicolas intanto si sta dando da fare affinchè Dos Caras venga processato a Puente Viejo, con un giudice diverso.

Martedì, 25 settembre 2018

Mentre Severo ha tutta l’intenzione di concedere un’altra possibilità ad Irene, dopo la confessione che gli ha fatto, Nicolas è di parere opposto. Non si fida infatti della giornalista o presunta tale, che fa domande su Carmelito.

Il vedovo della povera Mariana non crede più a nessuno e meno che mai ad una donna di cui non si conosce niente. Francisca è molto ansiosa, qualcuno sta tramando delle ritorsioni contro di lei ed a quelli che le stanno vicini, che succederà alla Montenegro?

Mercoledì, 26 settembre 2018

Ricordiamo che il mercoledì la Soap Il Segreto va in onda sia su Canale 5 al pomeriggio sia la sera in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni del Pomeriggio su C5:

Alla casona nessuno è felice per il matrimonio di Prudencio e Julieta. C’è aria di cospirazione e la “regina” ha fatto il possibile perché Saul sia messo da parte.

Non c’è da attendersi niente di buono neanche per Prudencio, visto che la Montenegro intende togliere di Mezzo la Uriarte e chiunque sia dalla sua parte. Inoltre la giovane donna è molto risoluta e potrebbe dare a Francisca non poco filo da torcere.

Anticipazioni della prima serata su Rete 4:

Laura dice a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di armi e rivoluzione. Il ragazzo cerca di mettere tutti in guardia, ma nessuno crede alle sue parole.

A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni. Francisca (Maria Bouzas, 56) accoglie Julieta alla Villa mettendole a disposizione casa e servitù.

Giovedì, 27 settembre 2018

Sempre alle ore 16.20 su canale 5 ci attendono le puntate della soap iberica Il Segreto. I misteri si infittiscono mentre il matrimonio tra Juieta e Prudencio non sarà l’unico celebrato a Puente Viejo.

Dolores e Tiburcio diverranno finalmente marito e moglie. I compaesani però non riterranno di considerare importante che la donna sposi il circense e queste nozze passeranno in secondo piano.

Non tutti a Puente Viejo sono a conoscenza che Dolores con la benedizione della famiglia salga ancora all’altare. I preparativi però stanno proseguendo e porteranno una nuova gioia nel paese iberico, sempre colmo di misteri e dolore.

Venerdì, 28 settembre 2018

Hipolito ed Onesimo Miramar, sono tale e quali a Pedro. Questa volta gli strampalati giovani sono dell’idea che il paese sia infestato dai vampiri. Naturalmente i compaesani li prenderanno in giro, ma i due giovani sono abituati alle idee folli, che faranno per rendersi credibili?

Irene continua a fare domande e soprattutto da Severo vuole conoscere ogni minimo dettaglio sulla scomparsa del figlio. Nel frattempo a Puente Viejo giunge, all’insaputa di tutti, un uomo molto raffinato.

Il misterioso arrivato pone domande come Irene, quasi sia alla ricerca di qualcuno, chi potrebbe essere? La buona domestica Fe scoprirà tutto: l’uomo altro non è che un avvocato difensore dell’omicida della povera Mariana.

Sabato, 29 settembre 2018

La situazione a Puente Viejo è molto movimentata. Severo ed Irene stanno cercando lo stesso bambino senza saperlo. La giornalista aveva infatti un figlio di nome Ruben.

In seguito ad una brutta malattia, la tubercolosi, lo aveva lasciato in un convento, per curarsi. Tornata a riprenderlo, le suore non l’avevano avvertita che il bimbo era morto della stessa malattia della madre.

Ad Irene era stato affidato Carmelito, che farà la donna quando verrà a saperlo? Intanto Venancia ha però fatto scomparire il figlio, dopo la morte di Candela. Nicolas intanto sta attendendo l’esito del processo a carico dell’assassino di Mariana.

La donna portava in grembo un figlio del fotografo che presto sarà in pericolo, che gli succederà? Vi sveleremo tutti questi misteri nelle prossime anticipazioni, a presto Super Amici!!!

Arrivederci con le prossime anticipazioni relative all Soap Il Segreto.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.

ADV
Articoli correlati