La prossima settimana le puntate della soap Il Segreto si preannunciano alquanto tragiche. Francisca sarà comunque sempre al centro della scena, sia nella causa dell’ex proprietario della Miel Amarga, che per la sua volontà di gloria. La buona Fe, invece, incontrerà il suo amato. Cosa succederà?
Il Segreto anticipazioni settimana dal 2 all’8 settembre 2018: Julieta parte con don Ignacio
Don Ignacio sa che Consuelo potrebbe informare Julieta della sua identità e, per evitare che la giovane venga a conoscenza del suo passato, la condurrà prima del previsto lontano da Puente Viejo. I due dovranno raggiungere la casa di famiglia e cercare di ricucire un legame fra padre e figlia.
Purtroppo, però, l’auto in cui la giovane viaggerà insieme al padre avrà un’avaria e la coppia si dovrà adattare a trascorrere la notte in un paese diverso da quello voluto.
A Puente Viejo intanto Emilia farà incontrare Mauricio e Fe e li chiuderà all’interno dell’ex pasticceria. Non siete curiosi di sapere che succederà tra i due?
Ebbene verrà a galla che la domestica avrebbe ricevuto molte lettere da Mauricio se la perfida megera (Francisca) non le avesse intercettate e distrutte.
Proprio donna Francisca, neanche a dirlo, sarà al centro dell’attenzione. Da un lato Nicolas la vorrà come testimone al processo in cui Severo sta rischiando la pena capitale. Il giudice però non accetterà che la Montenegro salga sul banco dei testimoni. L’Ortuno, che per l’occasione ha rivestito nuovamente la toga, vista la sua laurea in legge, riuscirà a spostare il processo a carico del Santacruz e ad avere un giudice diverso. Riuscirà a salvare l’amico?
Il Segreto anticipazioni: Saul e Prudencio partono per cercare Julieta
Saul nel frattempo riuscirà a convincere Prudencio che Julieta potrebbe essere in pericolo. Entrambi partiranno alla ricerca della ragazza e si inventeranno che un’anziana zia ammalata ha bisogno di loro per giustificare il loro viaggio.
Donna Francisca però difficilmente si lascierà abbindolare e sospetterà che i due fratelli l’abbiano tradita.
Julieta, come sospetteranno Saul e Prudencio, sarà davvero in pericolo. Don Ignacio l’aggredirà durante il percorso verso la Venta e la rinchiuderà in un fienile dopo averla legata.
La matrona sarà comunque molto preoccupata ed inizierà a temere che le sue malefatte possano venire a galla. D’altra parte anche Mauricio si renderà conto di essere stato raggirato dalla sua datrice di lavoro.
Il buon maggiordomo deciderà quindi di affrontare Nazaria. Julieta inizierà, invece, a pensare che suo padre sia complice di Francisca Montenegro.
Mauricio chiederà a Fe di tornare insieme, ma Fe rifiuterà la sua proposta.
Il Segreto anticipazioni: come finirà il processo a Severo?
Severo sembrerà non navigare in buone acque, anzi per lui la situazione inizierà a precipitare sempre di più tanto che sembrerà che possa venir condannato alla forca.
Intanto Dolores comunicherà a tutti il suo prossimo matrimonio, mentre Gracia sembrerà essere sempre irrequieta. Come mai?
Saul arriverà appena in tempo per salvare Julieta. Purtroppo però Prudencio, durante lil lungo viaggio, cadrà in un burrone.
Il più giovane degli Ortega non morirà, come credeva il fratello Saul. Proprio quest’ultimo e la ragazza, durante il ritorno a Puente Viejo, riusciranno a salvarlo e lo porteranno alla casona affinché possa essere curato.
Le minacce di donna Francisca
Francisca intuirà che Julieta sta sospettando di lei. Sarà lo stesso Saul ad avvertire la matrona che si recherà a trovare la Uriarte e la minaccerà di vendicarsi.
Prudencio riprenderà intanto conoscenza e il fratello maggiore gli prometterà di star lontano da Julieta per lasciare spazio a lui.
Gracia confiderà a Don Anselmo di attendere un figlio, ma non troverà il modo giusto per mettere al corrente i suoi familiari.
Hipolito non accetterà l’idea che sua madre e Tiburcio si sposino. Il dottor Zabaleta si recherà in tribunale e, con le analisi fatte, confermerà che Severo non ha ucciso Venancia.
Un nuovo arrivo movimenterà Puente Viejo. Si tratta di Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta.
Horacio, il figlio di Larraz, precipiterà durante il lavoro e verserà in gravi condizioni.
Insomma una settimana ricca di emozioni. A presto Amici!!!