ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 19 al 25 agosto 2018

ADV

Torniamo alle nostre soap ed alle anticipazioni settimanali per le puntate de Il Segreto da domenica 19 a sabato 25 agosto 2018. A Puente Viejo si stanno preparando i festeggiamenti per il Santo Natale e lo strampalato Hipolito ha finalmente assecondato i due preti del paese ed al suono delle tradizionali musiche tutti ballano con la banda. Per Marcela sembra sia arrivato il momento tanto sognato e Saul va a chiedere scusa a Don Ignacio. Giunto alla dimora di Julieta però trova solo Consuelo, dove saranno finiti gli altri?

Il Segreto, anticipazioni: Saul e le sue preoccupazioni

Hipolito finalmente cede alla richiesta di don Berengario e don Anselmo, così il giorno del Santo Natale a Puente Viejo ci sarà la banda musicale. Si farà una gran festa sulla piazza del paese e tutti balleranno felici al lieto evento della nascita di Gesù.

Marcela sta avendo i sintomi propri del prossimo parto ma, a quanto sembra, non è ancora arrivato il momento giusto, si trattava solo di farsi doloretti premonitori. Saul intanto decide di chiedere scusa a don Ignacio, dopo lo scontro avuto con lui.

Il giovane però giunto alla dimora di Julieta, troverà solo Consuelo e vorrà sapere dalla donna chi è in realtà il nuovo arrivato a Puente Viejo. Prudencio, il più giovane dei fratelli sta corteggiando la sua fidanzata e lui vorrebbe poter vivere in pace il suo amore.

Donna Francisca si confessa

La matrona in occasione del Natale va a confessare i suoi peccati a don Berengario. Il prete non vorrebbe assolvere la matrona, ma è costretto a farlo. Fè torna nel frattempo al suo paesello con tutta l’intenzione di cambiare il suo modo di vivere.

A questo punto iniziano i colpi di scena nella soap spagnola. Saul infatti sospetta che don Ignacio abbia a che fare con Julieta e continua a cercare indizi che lo confermino. Nicolas, come sappiamo è anche avvocato, si prenderà quindi cura di Severo durante il processo a suo carico.

Il procedimento però non è regolare e l’ex marito di Mariana se ne accorgerà immediatamente, in seguito capirete che l’imputato ha un padre molto potente, un generale, che riuscirà a togliere il figlio dai guai.

Onesimo cerca di raggiungere la sua amata Elodia a Jijona, per dare un senso alla sua vita. Mauricio, per puro caso, verrà a conoscenza che Fè è tornata in paese. La domestica però non lo ha cercato, chissà per quale motivo?

La Proposta di Ignacio

Mentre Mauricio è ispiaciuto che la sua amata non sia andata a trovarlo, Ignacio farà una sorprendente proposta a Julieta: le chiederà di andare a vivere insieme a lui per recuperare il tempo perso in passato.

La giovane avrà tempo per riflettere, ma è chiaro che Prudencio sta complottando con Ignacio contro Julieta e Saul. Il oro intento è di allontanare i due, mentre Severo non potrà farcela, nonostante gli sforzi di Nicolas.

Il Santacruz peraltro si addossa tutta la responsabilità della morte dell’omicida di Mariana e nasconde che non era solo. Saul e la Montenegro hanno invitato Larraz ad un incontro, ma questo è andato invece a parlare con i dipendenti di Francisca ed i sindacalisti.

In un secondo momento, il capo degli operai si presenterà a Saul e Raimundo presentando foglio in cui sono scritte alcune richieste per poter fare in modo che i braccianti continuino a collaborare.

Che deciderà Julieta?

Don Ignacio convinto che Julieta lo seguirà, sarà deluso dalla decisione della giovane che non intende lasciare il paese per seguirlo a La Venta. Così mentre Dolores è alle prese per sorprendere Tiburcio, Nicolas pensa di avere già perso il processo.

Emilia intanto capisce che tra Consuelo e Julieta non tutto va bene, mentre Raimundo distoglie l’attenzione della regina per dare modo a Saul di accordarsi con Larraz.

Nazaria torna intanto alla villa, mentre Fè e Mauricio, che si sono incontrati in piazza scambiano appena qualche parola, poi la dolce domestica scappa, è ancora soggiogata dala Montenegro.

Julieta, da un lato è tormentata dalle pretese del padre, dall’altro il suo rapporto con la nonna non è più lo stesso di una volta ed il loro nervosismo dovuto al fatto che nessuno ha svelato la vera identità di don Ignacio, anche nei confronti di Ana, sfocerà in una terribile decisione.

Consuelo litiga con Julieta

Francisca penserà bene di risolvere con le sue maniere la situazione alquanto scabrosa con Larraz e sappiamo quali sono i suoi metodi. Nicolas verrà a conoscenza della data di inizio del processo a carico di Severo.

Consuelo cerca di convincere la nipote a stare alla larga da don Ignacio, ma Julieta, dopo che la nonna le ha mentito per troppo tempo non l’ascolta e litiga furiosamente con lei. Severo non reagisce più, è ormai vicina la sua fine.

A lui spetterà la pena capitale, a meno che non riesca a scappare, ce la farà? Dolores e Tiburcio si baci da innamorati. Francisca chiederà novità su Julieta a don Berengario e lascerà a Saul del tempo per accordarsi con Larraz.

Emilia e Gracia si accorderanno per aiutare Fe, che intende aprire un locale. Le anticipazioni della soap iberica ci stupiscono ogni giorno con i loro colpi di scena, che dite succederà ancora?

ADV
Articoli correlati