I Miramar hanno sempre mostrato uno stravagante carattere, Onesimo durante la prossima settimana ne darà una dimostrazione ulteriore. Marcela e Consuelo si preoccuperanno di Elsa. Le anticipazioni sugli episodi dal 18 al 24 maggio 2019 de Il Segreto mostreranno in che condizioni si trova la Laguna. Julieta partirà da Puente Viejo, dove si recherà l’impavida giovane? Cerchiamo di scoprire quanti più dettagli di questa e di altre vicende.
Il Segreto Mediaset: Lo stravagante Onesimo Miramar
Certamente ci sarà da ridere per la proposta che Onesimo farà ai sacerdoti di Puente Viejo pure di fare soldi! Vediamo tutte le anticipazioni del segreto settimanali, precisamente quelle dal 18 al 24 maggio 2019, giorno per giorno.
Sabato, 18 maggio 2019
Come siamo al corrente Onesimo continua a cercare un lavoro con cui fare soldi senza tanta fatica. Ne ha trovati altri con il cugino che poi si sono dimostrati un fallimento. Ora cercherà di lavorare con la sua impresa di pompe funebri. Purtroppo per lui però a Puente Viejo sembra che tutti godano di ottima salute o almeno non siano ammalati gravi, che farà lo stolto ragazzo?
Pensate che Onesimo arriverà a chiedere aiuto ai preti della cittadina spagnola, affinchè preghino, non per la salvezza dei loro compaesani, ma perchè un’epidemia porti tante morti e lui, sciocco più che mai, possa organizzare tanti funerali. Marcela intanto sospetterà del marito, mentre Fernando mostrerà la foto di Emilia e Alfonso alla figlia Maria, per rassicurare la donna che i due genitori stanno bene. Elsa troverà una chiave, ma proprio quando finalmente si renderà conto di quale scrigno appartiene, rischierà di essere scoperta. Da chi?
Domenica, 19 maggio 2019
Uno strano personaggio si aggira per le vie di Puente Viejo. Si tratta niente di meno che di un falsario. Matias temerà che il suo progetto possa fallire e si preoccuperà molto. Dolores invece sarà preoccupata per le condizioni fisiche di Elsa.
Lunedì, 20 maggio 2019
Marcela e Consuelo si recheranno nell’abitazione di Antolina per farle visita e assicurarsi di come sia in verità la situazione per la povera Laguna. La rivale ed ex serva di quest’ultima però non gradirà la loro visita e reagirà molto male, arrivando addirittura a insultare Consuelo. Vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce malissimo ed insulta Consuelo.
Anticipazioni il segreto, Martedì 21 maggio 2019 doppio appuntamento
Il duplice appuntamento pomeridiano e serale, rispettivamente il primo su Canale 5 e il secondo su Rete 4 continuerà anche durante la prossima settimana.
Puntata pomeridiana su Canale 5
Alle ore 16.30 Canale 5 mostrerà le vicende dei nostri amici di Puente Viejo. Elsa non riuscirà a tollerare che Antolina offenda la povera Consuelo e le ordinerà di smetterla. Rimasta sola con la rivale, la Laguna perderà i sensi, che le starà succedendo?
Puntata serale su Rete 4
Alle ore 21.25 ritroveremo su Rete 4 i nostri beniamini de Il segreto. Prudencio confermerà a Julieta che presto il loro matrimonio verrà annullato. La pettegola Dolores verrà a sapere che Hipolito è ricercato niente di meno che dai gendarmi svizzeri. Per completare l’opera la donna troverà delle banconote false. Queste si troveranno nella cassa del suo negozio. Chi potrebbe averle messe? Elsa perderà nuovamente i sensi.
Mercoledì, 22 maggio 2019
Durante l’episodio di mercoledì 22 c.m. vedremo Julieta partire per recarsi a Las Lagunas. La tenace donna farà il possibile per riuscire nell’opera di convincimento dell’unica coppia che non ha alcuna intenzione di aiutare Severo nella sua lotta contro Eustaquio Molero. Riuscirà a trovare altri due alleati?
Giovedì, 23 maggio 2019
Tutti sono ormai a conoscenza che Elsa non sta bene e si preoccupano per lo stato di salute della Laguna. Antolina si infastidirà molto, per tale motivo e obbligherà la povera rivale a recarsi nella piazza del paese per dimostrare a tutti i compaesani che sta meglio.
Venerdì, 24 maggio 2019
A Puente Viejo girano soldi falsi. Meliton avrebbe l’intenzione di requisirle e mettere tutte le banconote sotto sequestro, Dolores però si opporrà, che rimarrebbe a lei?
Se vi attendevate finalmente una settimana tranquilla a Puente Viejo, di sicuro, non avete avuto ciò che desideravate. Onesimo però almeno ci ha strapperà un lugubre sorriso con la sua stranezza.