Le anticipazioni settimanali sulla soap Il Segreto mostrano che già da domenica 17 febbraio 2019 Antolina si darà da fare per vantarsi del suo prossimo matrimonio. Saul arriverà al momento giusto per evitare un omicidio. Raimundo finalmente riuscirà a trovare l’amata Francisca, dove era finita la grande matrona? Eccovi tutte le news relative alla soap Il Segreto.
Anticipazioni Il Segreto: una terribile umiliazione per Elsa
Procediamo, giorno dopo giorno, nelle anticipazioni della soap Il Segreto e ci renderemo conto quanto possa essere perfida Antolina con la povera Elsa, mancata sposa di Isaac. In seguito scopriremo anche altre azioni che la donna ha fatto, ma diamo tempo al tempo.
Domenica, 17 febbraio 2019 – trama
Alle ore 16.20 torneranno i protagonisti di Puente Viejo su Canale 5, per il consueto appuntamento domenicale con le soap. Antolina mostrerà tutta la sua vanità e con sprezzante orgoglio si vanterà con Elsa. Quest’ultima verrà umiliata dalla rivale che le spiattellerà in faccia il suo prossimo matrimonio con Isaac. Non solo la perfidia della donna, del tutto pazza, arriverà a chiedere alla Laguna di lasciare il paese. Meliton comunicherà ad Adela e Carmelo l’evasione di Basilio. Nel frattempo Prudencio, pensando di recarsi all’appuntamento con Julieta, si recherà nel luogo che Fernando gli ha indicato.
Julieta, ci sarà ma si nasconderà, prenderà la mira con l’intenzione di sparargli. Qualcuno la bloccherà appena in tempo. In questo modo, come già sappiamo tornerà in scena Saul!
Lunedì, 18 febbraio 2019 – trama
Alle ore 16.30 inizierà il consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5 con i nostri beniamini de Il Segreto. Antolina continuerà a pavoneggiarsi perchè presto sarà la sposa di Isaac. Elsa ne soffrirà molto e si vedrà costretta a prendere una decisione. Lascerà Puente Viejo come le chiederà insistentemente la rivale? L’alternativa è di rimanere in paese ed essere amareggiata ogni volta che vedrà la coppia insieme. Quale sarà la sua scelta?
Il Segreto, doppio appuntamento del martedì
Il Martedì, come certamente sapranno gli appassionati, la soap va in onda sia nel pomeriggio (su C5) che la sera in prima serata (su R4). Eccovi le anticipazioni pomeridiane e serali.
Martedì, 19 febbraio 2019 – trama puntata pomeridiana
Durante la puntata pomeridiana, trasmessa da Canale 5 Elsa perderà i sensi. La donna stava telefonando quando si accascerà a terra. Naturalmente Consuelo, Matias e Marcela che erano presenti l’aiuteranno. Tutti saranno in pena per la salute della Laguna e cercheranno di farle cambiare idea sulla partenza da Puente Viejo. Lei avrebbe voluto lasciare il paese per non soffrire ulteriormente. Saul si rifugerà nel locale di Fè, per rimanere nascosto, almeno inizialmente e poter valutare le sue prossime mosse.
Martedì, 19 febbraio 2019 – trama puntata serale
Alle ore 21.25 su Rete 4, ritroveremo le vicende di Puente Viejo, come di consueto. Raimundo, come sappiamo ha seguito il Mesia in una delle sue misteriose uscite. L’Ulloa è in preda della disperazione, non sapendo dove si trova la sua amata Francisca. Questa volta però seguirà una buona pista e, grazie a Fernando del tutto all’oscuro, rintraccerà la Montenegro. Dove si troverà la regina? Lo scoprirete presto! Adela intanto vive nel terrore che Carmelo si trovi in pericolo.
Severo preoccupato per l’amico, chiederà a Meliton di fare delle ricerche. Mauricio intanto scoprirà che Saul è vivo e vegeto. Il Goldoy verrà a conoscenza anche che l’Ortega si trova da Fe ma, d’accordo con la donna e con Julieta, manterrà il più rigoroso segreto.
Mercoledì, 20 febbraio 2019 – trama
Carmelo e Severo, dopo essersi ricongiunti, verranno a sapere da Meliton che Basilio è fuggito dal carcere. Insieme decideranno di ottenere giustizia. L’unico modo per arrivare ad essa sicuramente è agire da soli.
Così i due amici di vecchia data tenderanno un’imboscata a Basilio, come finirà l’agguato?
Giovedì, 21 febbraio 2019 – trama
Fulgencio e Fernando pure essendo rivali in amore, sono entrambi interessati nell’appropriarsi dei beni di donna Francisca. Ella però è appena stata ritrovata da Raimundo, che come vedrete la proteggerà.
L’Ortega ed il Mesia complotteranno insieme contro la Matrona per vendicarsi di lei e liberarsene per sempre. Il buon Raimundo però arriverà in tempo e, benchè non sia l’unico a conoscere dove si trova la regina, saprà farle da scudo.
Venerdì, 22 febbraio 2019 – trama
Antolina avrà del filo da torcere con la rivale Elsa. L’ex ancella impavidamente la presserà talmente, da subirne tutta la rabbia tenuta a bada troppo a lungo. Di certo la futura moglie di Isaac svelerà le umiliazioni subite in passato.
Da questo ne uscirà un acceso confronto tra le due donne, entrambe innamorate dello stesso uomo.
Come siamo abituati, anche queste anticipazioni settimanali de Il Segreto saranno ricche di avventure e colpi di scena, che ne dite?