Nelle puntate della soap Il Segreto relative alla settimana prossima vedremo Carmelito inappetente e triste. Il piccolo figlio di Candela considerava Irene una madre ed ora non riuscirà nemmeno a dormire. La vita con il padre (che lo ama immensamente) non sarà sufficiente a farlo stare sereno. Che succederà al Santacruz ed a suo figlio? Eccovi tutte le anticipazioni dal 13 al 19 ottobre della soap “Il Segreto”.
Il Segreto anticipazioni episodi dal 13 al 19 ottobre 2018: Irene va a vivere con Severo
Sabato, 13 ottobre 2018
La giornalista che con la scusa di scrivere un articolo sul piccolo Carmelito si era avvicinata a Severo aveva accudito il figlio di Candela. Ricordate? Irene era stata costretta, per una grave malattia, a lasciare il suo piccolo in un convento.
Al suo ritorno, però, le suore non le avevano consegnato il piccolo, morto per la stessa patologia della madre, ma un altro bambino. Si trattava di Carmelito, figlio di Severo e di Candela.
Irene, dopo avere conosciuta la storia della povera creatura, l’aveva riconsegnata al legittimo padre naturale. Gli amici del Santacruz però interverranno per fare in modo che la giornalista vada a trovare il bambino che non mangia e non dorme.
Prudencio non sopporta di vedere la moglie insieme a Saul, mentre Nicolas verrà inviato al carcere di Madrid. In sintesi questa è la trama della puntata di sabato 13 ottobre 2018, utile per capire gli episodi relativi alla successiva settimana, che succederà?
Lunedì, 15 ottobre 2018
In questo primo episodio della nuova settimana, alle ore 16.20 su Canale 5 vedremo Dolores che riceverà i dono per le sue imminenti nozze. Severo sarà sempre più disperato per il suo piccolo erede.
Da buon padre, il Santacruz capirà, senza alcun egoismo insano che Carmelito dovrebbe essere affidato ad Irene. Inaspettatamente la giornalista, con grande amore, andrà a fare visita al padre del suo pupillo ed al piccolo.
Nicolas nel frattempo potrebbe essere in pericolo di vita. Il Generale ha infatti già predisposto che venga ammazzato, mentre verrà trasferito nel nuovo carcere di Madrid, il vedovo di Mariana si salverà?
Martedì, 16 ottobre 2018
A Puente Viejo amore fa rima con dolore. Come sappiamo donna Francisca ha giurato di fare soffrire Julieta quanto lo ha fatto lei. La Uriarte inoltre ha preso il cuore dei due fratelli Ortega e la matrona non può sopportare che i suoi protetti le scappino di mano.
Il matrimonio con Prudencio non è ancora stato consumato e Julieta capisce che dovrà concedersi al marito. Almeno per tranquillizzarlo sul fatto della sua gelosia verso il fratello.
Dolores sta per convolare a nozze con Tiburcio, non va però molto d’accordo con la futura suocera che si intromette troppo sulla relazione del figlio. In ogni caso, grazie al circense, per il momento le due donne stanno organizzando i festeggiamenti nuziali. La vedova di Pedro spera che la suocera se ne vada presto.
Mercoledì, 17 ottobre 2018 (puntata pomeridiana e serale)
Mercoledì scopriremo che Meliton racconterà ad Alfonso e a Emilia ciò che il Generale De Ayala intende fare. Egli ha infatti fatto in modo di organizzare attraverso le guardie che accompagneranno Nicolas un’imboscata.
La sua intenzione è di ammazzare il vedovo di Mariana e fingere che sia stato legale. Emilia ed Alfonso però faranno il possibile affinchè ciò non avvenga, ci riusciranno?
Severo, dopo avere visto che Carmelito si è calmato alla presenza di Irene, vorrà e spererà che la donna rimanga più tempo possibile nella cittadina spagnola, che deciderà inoltre di proporle, per il bene di suo figlio?
Tiburcio e Dolores sono ormai vicini al matrimonio e stanno per festeggiare i loro ultimi giorni da celibe e nubile.
In particolare nel duplice appuntamento con la soap Il Segreto di mercoledì, 17 ottobre 2018, verrà dato ampio spazio alla figura dell’ex cameriera della casona, allontanata da donna Francisca.
Ricordiamo che la buona domestica era innamorata del maggiordomo Mauricio, che però la regina ha fatto unire in matrimonio con Nazaria. Nella vita reale Marta Tomasa, che interpreta Fè è sposata Jordi Coll di “Una vita”.
Giovedì, 18 ottobre 2018
Ebbene sì, Nicolas fuggirà con l’aiuto della Ulloa e del Castaneda. La Guardia Civile si prodigherà, come è solita fare, ad un interrogatorio generale. Tutti gli abitanti di Puente Viejo dovranno rispondere in che modo e grazie a chi l’Ortuno è scomparso.
Il vedovo di Mariana si nasconderà in una miniera. Saranno Alfonso, Fe ed Emilia che gli porteranno i viveri ed avranno cura del fotografo/avvocato.
Julieta, nel frattempo, ha intenzione di ricorrere alla Sacra Rota per ottenere l’annullamento delle nozze mai consumate con Prudencio. Di questo è molto preoccupata la regina che ostacolerà ogni azione della Uriarte.
Venerdì, 19 ottobre 2018
Don Anselmo e Don Berengario avranno grossi problemi con Onesimo e Hipolito. I due strampalati cugini hanno intenzione di organizzare la celebrazione della Settimana Santa. Quali stravaganti idee passeranno a loro per la testa?
Francisca passerà all’attacco per impedire che Julieta abbia la meglio su di lei. Ella ricatterà infatti Nazaria affinchè seduca Prudencio. Se la donna agirà come la regina le chiede, in cambio il suo passato da prostituta non verrà a galla.
Julieta non riuscirà ad avvicinarsi a Prudencio ed arriverà al punto di fingere di stare male, per non concedersi a lui. La Montenegro però non crederà alla giovane, che accadrà?
Se Vi interessa conoscere ogni particolare sulla nostra giovane beniamina, seguite le anticipazioni della prossima settimana, su Super Guida Tv, a presto!!!