Altre insidie saranno in arrivo per gli abitanti di Puente Viejo. Sabato 20 ottobre 2018 assisteremo ai tentativi seduttivi di Nazaria su Prudencio. Quest’ultimo però la respingerà, il suo pensiero fisso è sempre e solo Julieta. Nella cittadina iberica giungerà il Generale de Ayala. Egli interrogherà tutti coloro che abitano in paese per arrivare alla verità sulla morte del figlio. Naturalmente Alfonso e tutti i suoi compaesani si prepareranno a grandi problemi da affrontare, per l’arrivo del Generale senza alcuna pietà. Vediamo tutte le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018.
Il Segreto, anticipazioni: insidie a non finire
Dopo avere dato un’occhiata alle anticipazioni della soap il Segreto, riguardanti sabato sabato, 20 ottobre 2018, vediamo ora, giorno dopo giorno che cosa succederà da lunedì 22 ottobre del corrente mese.
Ricordiamo che anche nella prossima settimana ci sarà l’appuntamento serale, mercoledì su Rete 4 alle 21.25. Salvo cambi di palinsesto questa doppia puntata andrà in onda per l’ultima volta, come era previsto. Vediamo ora le anticipazioni e le trame dei singoli episodi giornalieri.
Il Segreto: Lunedì, 22 ottobre 2018
A Puente Viejo arriverà il temuto Generale Ayala. Dopo la morte del figlio, egli vuole arrivare alla verità sull’identità dell’omicida ed in seguito vendicarsi.
I vari tentativi di Nazaria di sedurre Prudencio non andranno a buon fine. Il più giovane degli Ortega pensa alla moglie, con cui non ha ancora consumato le promesse nuziali.
Egli quindi rifiuterà le avances di Nazaria e raggiungerà la sua sposa. La sua rabbia lo porterà a tentare di abusare di lei. Riuscirà nel suo intento?
Il Segreto: Martedì, 23 ottobre 2018
Alle 16.20 di martedì 23 ottobre 2018 verrà trasmessa la seconda puntata settimanale de Il Segreto. Prudencio non riuscirà ad abusare di Julieta. Quest’ultima non solo riuscirà ad evitare la brama e l’irruenza del marito, ma lo colpirà alla testa.
La Uriarte lascerà Prudencio ferito, senza prestargli alcun soccorso. L’Ortega racconterà a Nazaria ed a Francisca che una brutta caduta gli aveva fatto sbattere la testa. In seguito si metterà alla ricerca della moglie, inviperito per ciò che è successo.
Hipolito invece sarà alle prese con un’altro tipo di voglie. Gracia, come sappiamo è in dolce attesa e desidererebbe mangiare dei cachi. Purtroppo però non è la stagione in cui il frutto matura, come risolverà lo strampalato giovane il problema?
Il Segreto: Mercoledì, 24 ottobre 2018 (puntata pomeridiana, canale 5)
L’arrivo del Generale De Ayala esordirà i suoi malvagi frutti. Ulpiano verrà incriminato di contrabbando, Don Anselmo e Don Berengario grazie al malvagio uomo rimarranno senza stipendio, come faranno a vivere?
Dolores, addolorata per aver perso il suo emporio, non saprà come passare il tempo. La pettegola del quartiere girerà in lungo ed il largo il paese in cerca di notizie su cui sparlare. Julieta racconterà, nel frattempo, a Saul perchè lo ha lasciato per unirsi in matrimonio con il fratello Prudencio.
Il Segreto: Mercoledì, 24 ottobre 2018, Rete 4 ore 21.25 (puntata serale)
Ecco la trama dell’ultimo appuntamento serale della soap Il Segreto, che dalla prossima settimana continuerà con l’orario “normale” di trasmissione, salvo variazioni del palinsesto.
Prudencio confesserà a Donna Francisca il suo tentativo di violenza sulla moglie. La Montenegro, per la prima volta, redarguirà minacciosamente il suo pupillo per il gesto fatto. Assisteremo alla matrona in tutta la sua scatenata furia.
Fe (Marta Tomasa Worner, 38) verrà infamata dal generale che metterà in giro voci non esattamente buono sul suo conto. Julieta e Saúl torneranno in paese, senza farsi vedere da alcuno. La loro intenzione sarà di affrontare Francisca e Prudencio.
Il Segreto: Giovedì, 25 ottobre 2018
Il Generale Ayala, sempre con l’intenzione di mettere scompiglio tra gli abitanti della cittadina spagnola parlerà con Alfonso ed Emila. A loro farà credere che la buona Fe li stia tradendo.
Marcela racconterà ad Emilia e Alfonso del rancore che Fe stia provando verso Nazaria e della sua intenzione di fare vendetta. Francisca raggiungerà Julieta e supplicherà Saul di ritornare ad abitare alla casona.
La Montenegro si mostrerà disposta a perdonare il ragazzo, ma Saul rifiuterà la proposta e le dirà di sapere quante congetture e strategia lei abbia messo in atto per separarlo da Julieta.
Il Segreto: Venerdì, 26 ottobre 2018
Francisca si sentirà offesa e umiliata da quanto Saul le ha detto. Neanche a dirlo la matrona si appresterà a dare vita ad ogni minaccia contro Saul. Raimundo la bloccherà appena in tempo.
La Montenegro racconterà a Prudencio che Julieta e Saul si trovano nella dimora di Consuelo e che sono uniti più che mai. Mauricio, intanto è disperato. Nazaria scomparirà ed il fido capomastro si recherà da Fe per chiederle se è arrivata al punto di farle del male.
Fe negherà, ma non ci sarà alcuna persona, a Puente Viejo, che le crederà.
Così finiscono le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 22 al 26 ottobre 2018. Torneremo a breve per raccontarvi l’esito di molte altre insidie, a presto!!!