Nuove anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 dicembre de Il Segreto. La soap opera spagnola è sempre più avvincenti. Julieta è preoccupata per la sorte che potrebbe toccare a Saul. Prudencio, invece, va a trovare il fratello, ma gli nasconde qualcosa. Come andrà a finire?
Il Segreto anticipazioni 10-14 dicembre 2018: la sofferenza di Julieta
Lunedì, 10 dicembre 2018
Alla povera Julieta non rimane che la disperazione. La Giovane Uriarte non ha avuto gioie nella sua vita, se non quella di avere trovato l’amore. Saul però, di cui la donna non può fare a meno, è finito in prigione.
L’Ortega è stato arrestato e incarcerato proprio per essersi assunto la colpa di avere ucciso Ignacio, il padre della giovane Julieta, che l’aveva rapita e intrappolata. Egli era d’accordo con Donna Francisca.
Il destino dell’uomo sembra segnato. Per l’avvocato, infatti, non si può fare nulla per salvare Saul.
Il Commissario Padial, nel frattempo, mette con le spalle al muro Marcela e Matias. Quest’ultimo vuole scoprire dove si sono nascosti Alfonso ed Emilia.
Martedì, 11 dicembre 2018 (puntata pomeridiana, ore 16.10 su Canale 5)
Martedì 11 dicembre 2018, come di consueto ci sarà un duplice appuntamento per la soap iberica. Il Segreto verrà trasmesso alle ore 16.10 su Canale 5 e assisteremo alla visita di Prudencio al fratello in carcere.
Il più giovane degli Ortega dice a Saul di averlo perdonato. Julieta però non si fida delle parole del ragazzo che da sempre è stato contrario e geloso del fratello. Inoltre la Montenegro si sta servendo di lui. Alla matrona non piace vedere coppie innamorate.
Hipolito ed Onesimo, strampalati cugini Miramar, sono alla ricerca continua di un modo per fare soldi. Ora è il turno di una nuova scoperta. Riusciranno i due finalmente a lavorare seriamente?
Fernando va intanto a fare visita a Julieta, ma i due litigano in maniera molto accesa.
Il Commissario Padial indice, infine, un’ assemblea nella piazza del paese per consigliare ai compaesani di consegnare alla giustizia Emilia e Alfonso.
Julieta chiede aiuto al marito per salvare Saul
Martedì, 11 dicembre 2018 (puntata serale su Rete 4)
Rete 4 alle ore 21.25 trasmetterà il secondo episodio pomeridiano de Il Segreto.
Julieta, vista la situazione in cui si sta trovando l’uomo amato, chiede al marito Prudencio di aiutarla ad evitare di scontare la pena. La giovane è a conoscenza che l’Ortega è innocente e che rischia di morire o di marcire in carcere per un delitto che non ha commesso e di cui lei stessa si è macchiata.
Prudencio però non è così affidabile, come potrebbe sembrare. Che accadrà?
Il Segreto anticipazioni: la fuga di Emilia ed Alfonso
Mercoledì, 12 dicembre 2018
Emilia ed Alfonso, dopo avere depistato ed eluso la sorveglianza delle Guardie Civili, riescono a raggiungere il treno della salvezza. La coppia è decisa a recarsi a Parigi. Riusciranno i due a raggiungere la cittadina francese?
Importanti notizie giungono da Puente Viejo, dove Severo ha proposto a Irene di sposarlo.
Isaac uccide Jesus, il quale poco prima esalare l’ultimo respiro, gli fa una confessione.
Giovedì, 13 dicembre 2018
Emilia ed Alfonso sono liberi e felici dello scampato pericolo. La famiglia Castaneda, attorniata dagli amici, festeggia.
Isaac uccide il suo rivale e ne occulta il cadavere. Sarà però l’angoscia ad avere poi il sopravvento su di lui. In un momento di debolezza, infatti, si abbandonerà alla passione con Antolina.
Venerdì, 14 dicembre 2018
Prudencio mette fine alla sfortunata vita di Saul. A tale fine prepara una sua strategica messinscena. Il giovane Ortega fa, infatti, credere a tutti che il prigioniero l’abbia aggredito.
Come reagirà Julieta?
L’appuntamento con Il Segreto è fissato da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018.