Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre riportano interessanti colpi di scena. Elsa si ritroverà a scontrarsi con la crudele Antolina ed avrà un malore. Isaac, per vendicare il torto fatto alla sua amata, si metterà sulle tracce di Alvaro. Quando il falegname lo troverà, apprenderà tutta la verità su sua moglie. Intanto, Francisca prenderà l’estrema decisione di fermare Roberto una volta per tutte. Lo ucciderà?
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 settembre
Dopo essere stata lasciata all’altare con una misera lettera, la povera Elsa cadrà nello sconforto assoluto anche se non lo darà a vedere. La donna si mostrerà rassegnata ma Isaac sarà furibondo e deciderà di punire il dottore. Purtroppo quest’ultimo risulterà introvabile poiché sparirà completamente dalla circolazione senza lasciare tracce.
Antolina avrà un acceso diverbio con la sua rivale, ma durante la discussione, Elsa avrà un terribile ed improvviso malore. Ad un certo punto vedremo il falegname riuscire a trovare Alvaro. Quest’ultimo, onde evitare di arrivare alle mani, confesserà tutta la verità su Antolina. Isaac resterà sconvolto nell’apprendere tutte le bugie che sua moglie gli ha raccontato e ritornerà a Puente Viejo deciso ad affrontarla.
Il Segreto anticipazioni: lo strano comportamento di Roberto
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Roberto comportarsi in maniera piuttosto sospetta. Al telefono comunicherà ad una misteriosa figura che presto lascerà la Spagna con Maria e i bambini. Raimundo nutrirà forti sospetti sul conto del cubano poiché penserà che stia tramando qualcosa, magari contro Fernando Mesia.
Quando Francisca Montenegro apprenderà da Mauricio cosa cela Roberto, deciderà di farlo fuori definitivamente. Dopo averlo ‘avvelenato’ la matrona lo costringerà a scrivere una lettera di addio. In cambio della missiva, Roberto potrà avere l’antidoto che dovrebbe salvargli la vita. Prudencio, intanto, dopo essersi visto negare la possibilità di lasciare la Casona, riuscirà ad impossessarsi del vecchio locale appartenuto a Fe. Cosa ne farà?
Dopo essere stata spronata dalla Montenegro, Julieta bramerà dalla voglia di lasciare Puente Viejo ma suo marito continuerà a rifiutarsi di scappare per portare avanti il suo piano.