Il Segreto anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Elsa malridotta

l'attrice elsa de' il segreto

Ne vedremo di cotte e crude nella prossima settimana, dal 28 ottobre al 3 novembre 2019, e lo rivelano le anticipazioni de Il Segreto. Antolina e Isaac si incroceranno in piazza e litigheranno pesantemente. La perfida biondina assolderà la compagna di cella di Elsa affinché picchi la sua rivale e rendi la sua permanenza in carcere un vero inferno. Purtroppo la Laguna dovrà fare i conti con un’altra brutta notizia riguardante il suo instabile stato di salute. Morirà? Scopriamolo leggendo le seguenti trame.

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 3 novembre

Elsa si ritroverà ad affrontare un vero e proprio incubo dietro le sbarre. Una detenuta sarà pagata dalla perfida Antolina affinché maltratti la Laguna. Dolorante e in pessime condizioni, Elsa sarà medicata dal dottor Zabaleta in prima persona. Sarà proprio durante la visita che la donna apprenderà una brutta notizia sul suo stato di salute. Nel dettaglio, Elsa scoprirà di avere una malattia cardiaca, morirà?

Isaac affronterà la coniuge per chiederle di ritirare la denuncia sulla Laguna ma Antolina si rifiuterà di farlo. Di fronte all’accusata di essere lei la vera mandante del pestaggio di Elsa, la biondina si professerà innocente e ribadirà che loro sono ancora sposati. Gli abitanti di Puente Viejo volteranno per sempre le spalle alla Ramos. Gracia si rivolgerà a Carmelo per un ruolo da consigliera. Riuscirà ad ottenerlo?

Il Segreto anticipazioni: Fernando chiede a Maria Elena di sposarlo

Durante la settimana, ne Il Segreto, assisteremo ad una sconcertante lite tra Isaac e Antolina. I due coniugi si ritroveranno a discutere in maniera del tutto pesante davanti agli abitanti di Puente Viejo incuranti di essere ascoltati e visti.

Alla Casona, il bel Fernando chiederà alla sua amata Maria Elena di sposarlo. La donna, sorpresa e felice, accetterà di buon grado di diventare la signora Mesia. Infine, Meliton si invaghirà della pescivendola ossia della la nipote di Venancio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here