Confessioni inaspettate, brutte notizie, baci scioccanti, queste saranno alcune delle vicende che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni settimanali da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio riportano colpi di scena inaspettati. Francisca e tutti gli abitanti apprenderanno della minaccia preoccupante che incombe su Puente Viejo. Lola rivelerà a Prudencio il suo passato da patricida mentre Dolores resterà a bocca aperta dinanzi al bacio che Esther darà a Don Berengario.
Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 2 febbraio
La terapia di Maria andrà avanti senza soste nonostante i familiari della Castaneda cerchino di farla ragionare. Raimundo, infatti, chiederà a sua nipote di cambiare cura, ma ogni sua parola non sortirà l’effetto sperato. Maria si mostrerà ancora più determinata a portare avanti il metodo terapeutico della Vilches. Ad un certo punto, l’infermiera entrerà in uno stato di trance temporanea e proferirà delle misteriose parole prive di senso. Turbata da questo suo strano comportamento, la Castaneda le chiederà spiegazioni.
Lola aprirà il suo cuore a Prudencio e finalmente gli rivelerà il suo bruciante segreto che forse rischierà di separarli per sempre. Ebbene, in passato la ragazza ha ammazzato il padre poiché lo aveva sorpreso ad abusare di sua sorella Ana.
Spoiler Il Segreto: Esther bacia Don Berengario
L’intricata vicenda di Puente Viejo andrà avanti con gli abitanti pronti a difendere il loro amato paesino. Carmelo si rifiuterà di firmare il documento che autorizza la distruzione del villaggio. Ancora dubbiosi sul conto del loro amico, Irene e Severo decideranno di cenare insieme al sindaco. Quest’ultimo si sentirà porgere una serie di domande volte a capire cosa sta succedendo.
Francisca resterà gelata davanti alla consapevolezza che Puente Viejo rischierà di scomparire dalle cartine geografie per sempre. La Montenegro si allerterà per scongiurare questo pericolo ma non potrà farci molto. Ogni sua soluzione risulterà vana.
Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che, durante la prossima settimana fino al 2 febbraio, Don Berengario farà un regalo a Esther. Quest’ultima spinta dalla foga del momento ringrazierà il religioso con un bacio sulla guancia. Dolores assisterà alla scena e incomincerà a ricamarci un pettegolezzo sull’intera vicenda ignara del fatto che Esther dice di essere la figlia di Don Berengario.