Il Segreto anticipazioni dal 16 al 22 marzo: Meliton muore, Fernando è vivo

Il Segreto anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 marzo si presentano ricche di colpi di scena. Morte, matrimonio, rapimenti e sconvolgenti notizie saranno le tematiche al centro della trama. Purtroppo un amato personaggio della soap opera iberica uscirà di scena, si tratta di Meliton. E mentre Lola e Prudencio si sposeranno, Maria apprenderà che i suoi bambini sono stati prelevati dal collegio. Tutto ciò significherà una cosa sola: Fernando Mesia è vivo!

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 22 marzo

Puente Viejo si ritroverà a combattere una terribile epidemia di cui sarà incolpato il sottosegretario Garcia-Morales. Quest’ultimo si dichiarerà innocente e respingerà ogni accusa riguardo l’avvelenamento delle acque della zona. Per impedire il peggioramento della situazione, Carmelo, Severo, Mauricio e Meliton si immettono sulle tracce di nuove sorgenti idriche incontaminate.

Intanto Puente Viejo sarà in festa nonostante la difficile situazione. Lola e Prudencio convoleranno a nozze e tutto il paese si unirà ai festeggiamenti. Per l’Ortega, però, i guai non risulteranno archiviati dato che l’usuraio Pablo Armero gli chiederà di riscuotere la somma di denaro del prestito di Dionisio ad Arsenio.

Spoiler Il Segreto: Meliton viene ucciso

Grazie alla mappa di Conrado, Carmelo, Severo, Mauricio e Meliton giungeranno sul punto indicato ma saranno presi a fucilate. Dopo l’aggressione, i quattro uomini decideranno di separarsi per dare meno nell’occhio, ma questa scelta sarà fatale per uno di loro. Purtroppo il villaggio dovrà affrontare un nuovo lutto, quello di Meliton.

Incalzato dal sindaco, Garcia Morales si lascerà sfuggire una certa confessione che lascerà i presenti a bocca aperta. Carmelo, Raimundo e Severo finalmente capiranno che il perfido sottosegretario già conosceva Fernando ancor prima del suo arrivo a Puente Viejo. Si arriverà al punto di sospettare che il Mesia e Garcia Morales siano complici e che mirino a danneggiare il paesino iberico e tutti i suoi abitanti. Le cose precipiteranno quando Maria apprenderà che Beltran ed Esperanza non si troveranno più nel collegio. Dunque, il Mesia risulterà essere ancora vivo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here